00:00 24 Giugno 2003

Da oggi un METEOROLOGO a tua disposizione!

Da oggi è attivo un nuovo servizio a pagamento: potrai ricevere consulenze meteorologiche personalizzate direttamente al telefono da un nostro Meteorologo, ed esporre tutti i tuoi quesiti.

Da oggi esiste un nuovo servizio a pagamento, ideato e creato dalla nostra azienda Meteo Italia S.r.l., attivo a titolo sperimentale già da maggio del 2003: molti ne hanno già usufruito e, soddisfatti, l’hanno richiesto più volte. La maggior parte delle richieste hanno riguardato il week-end, ma non sono mancate domande inerenti altri argomenti.
Si tratta di un servizio unico in Italia, al costo fisso di soli 18 euro, IVA compresa (fino al 30 novembre a titolo promozionale).

Per ottenere la consulenza dovrai compiere DUE SEMPLICI OPERAZIONI:

1) Chiamare 3 volte il numero 899 333 910 per ottenere i 3 codici segreti (tieni a portata di mano un foglio e una penna).

2) Comunicarci questi 3 codici via e-mail all’indirizzo [email protected] con la tua specifica richiesta (località oggetto di previsione, giorno oggetto di previsione ecc…)

Provvederemo, ENTRO 24 ORE (o quando da te richiesto), a fornirti telefonicamente la consulenza richiesta. Attenzione però: le mail prive dei 3 codici non verranno prese in considerazione.

Se ci lasci un recapito telefonico FISSO (non cellulare!) provvederemo a contattarti noi a nostre spese, in orario di ufficio, altrimenti potrai contattarci tu direttamente.

Parlerai direttamente con i nostri Meteorologi che saranno a tua completa disposizione, rispondendo a tutte le tue domande.
Per essere rassicurato sulla serietà e sulla professionalità della nostra azienda puoi controllare qui le nostre referenze.
Il servizio è stato studiato per le esigenze specifiche dei PRIVATI, per le aziende abbiamo prodotti professionali che sono qui descritti.

Ecco alcuni esempi di domande “tipo” che ci sono state poste in queste ultime settimane e alle quali abbiamo dato risposta:

– Mi consigliate di andare in montagna a Cortina il prossimo week-end? Vorrei fare due gite a quota 2.500m, ci sarà rischio di temporale?

– Devo effettuare una gita alpinistica sul M. Bianco sabato: posso andare secondo voi, oppure mi consigliate di rimandare eventualmente al prossimo sabato?

– Vivo a Milano e il caldo intenso di questi giorni inizia a spaventarmi, non so se andare ad acquistare un condizionatore: cosa mi consigliate di fare? Supereremo ancora per molti giorni i 34°C?

– Quest’anno durante i miei 15 giorni di ferie vorrei andare in Puglia sul Gargano: qual è statisticamente il periodo con il tempo migliore? Non vorrei beccarmi la pioggia e il freddo come qualche anno fa!

– Vorrei recarmi al mare a Rimini con i miei figli molto piccoli questo week-end: come sarà il tempo? Non farà troppo caldo?

– Non so se andare a sciare a Cervinia sabato o domenica: quale giornata è migliore? Il vento in particolare mi preoccupa e vorrei evitarlo….

– Sabato prossimo mi sposo a Roma: che tempo farà? Come sarà la temperatura intorno alle 11? Abbiamo il rinfresco alle 13: pioverà?

– Venerdì e sabato mi recherò a Parigi con mia moglie: cosa devo portare in valigia? Mi hanno detto che in questi ultimi giorni ha fatto freddo e pioggia…farà ancora freddo oppure tornerà il sole e il caldo?

Inoltre potrai trovare qui altri esempi concreti.

MeteoLive è sempre con te, non solo in Internet, in TV e sui quotidiani: ora non vediamo l’ora di ascoltarti, rispondere alle tue domande e aiutarti a vivere meglio!
A presto allora…
Autore : Redazione MeteoLive.it