Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

Temperature e precipitazioni: l'andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

Riassunto settore per settore.

In primo piano - 26 Giugno 2017, ore 16.00

QUADRO PRECIPITATIVO:

NORD-OVEST: precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale a fasi alterne fino a domenica 2 luglio. Fenomeni più importanti tra mercoledì 28 e giovedì 29 giugno specie in prossimità delle zone montuose. A seguire diminuzione del rischio di pioggia.

NORD-EST: precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale a fasi alterne fino a domenica 2 luglio. Fenomeni più importanti tra mercoledì 28 e giovedì 29 giugno specie in prossimità delle zone montuose. A seguire diminuzione del rischio di pioggia.

CENTRO: basso rischio di pioggia fino a martedì 27 giugno. A seguire aumento del rischio piovoso su Toscana, zone interne e versante adriatico fino a lunedì 3 luglio, basso il rischio di pioggia su Sardegna e medio Tirreno. A seguire generale riduzione del rischio di pioggia.

SUD: basso rischio di pioggia per tutto il periodo considerato se si eccettua qualche rovescio nelle zone interne tra domenica 2 e martedì 4 luglio.

QUADRO TERMICO 

NORD-OVEST: temperature tra i 2 e i 3° sopra media fino a mercoledì 28 giugno. Tra giovedì 29 giugno e lunedì 3 luglio calo delle temperature che si riporteranno attorno alla media o leggermente al di sotto; nuovo aumento termico a partire da martedì 4 luglio.

NORD-EST: temperature tra i 3 e i 5° sopra media fino a mercoledì 28 giugno. Tra giovedì 29 giugno e lunedì 3 luglio calo delle temperature che si riporteranno attorno alla media o leggermente al di sotto; nuovo aumento termico a partire da martedì 4 luglio.

CENTRO: temperature tra i 3 e i 5° sopra media fino a giovedì 29 giugno. Tra venerdì 30 giugno e lunedì 3 luglio calo delle temperature che si riporteranno attorno alla media o leggermente al di sotto specie nelle zone interne e adriatiche; nuovo aumento termico a partire da martedì 4 luglio.

SUD: temperature tra gli 8 e i 10° sopra media fino a sabato 1 luglio, con condizioni di caldo intenso specie su Sicilia e regioni estreme. A seguire lento calo delle temperature.


Autore : Paolo Bonino

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità

h 14.12: A14 Pescara-Bari

vento-forte

Vento forte nel tratto compreso tra Termoli-Molise (Km. 477) e Foggia (Km. 554,1) in entrambe le..…

h 14.11: Roma Via Casilina

incidente

Incidente altezza di via vizzini possibili rallentamenti…

Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum