Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

Temperature e precipitazioni: l'andamento nei prossimi 10 giorni settore per settore

Riassunto settore per settore.

In primo piano - 15 Gennaio 2018, ore 16.00

 
QUADRO PRECIPITATIVO

NORD-OVEST: precipitazioni scarse per i prossimi 10 giorni se si eccettuano nevicate sui settori alpini confinali e qualche sporadico rovescio sulla Liguria specie nella giornata di martedì 16 e mercoledi 17 gennaio.

NORD-EST: precipitazioni scarse per i prossimi 10 giorni se si eccettuano nevicate sui settori alpini confinali e sull’Alto Adige. Qualche rovescio non si esclude sull’Emilia Romagna tra sabato 20 e domenica 21 gennaio.

CENTRO: precipitazioni deboli ed intermittenti sul Tirreno e le zone interne fino a venerdì 19 gennaio, tempo asciutto su Sardegna e versante adriatico. Sabato 20 e domenica 21 gennaio piogge sparse su tutte le regioni e neve in Appennino, da lunedi 22 gennaio diminuzione del rischio di pioggia.

SUD: precipitazioni deboli ed intermittenti sul Tirreno e le zone interne fino a venerdì 19 gennaio, tempo asciutto su Sicilia e versante adriatico. Tra sabato 20 e lunedi 22 gennaio piogge sparse su tutte le regioni e neve in Appennino, da martedi 23 gennaio diminuzione del rischio di pioggia.

QUADRO TERMICO

NORD-OVEST: quadro termico molto altalenante fino a venerdì 19 gennaio, con sbalzi di temperatura notevoli specie in quota (fino a 5° sopra media nella giornata di martedì e 3° sotto media giovedì). Da sabato 20 gennaio generale diminuzione delle temperature.

NORD-EST: quadro termico molto altalenante fino a venerdì 19 gennaio, con sbalzi di temperatura notevoli specie in quota (fino a 5° sopra media nella giornata di martedì e 4° sotto media giovedì). Da sabato 20 gennaio generale diminuzione delle temperature.

CENTRO: temperature attorno alla media del periodo o poco al di sotto fino a sabato 20 gennaio. A seguire generale diminuzione delle temperature si tutte le regioni.

SUD: temperature attorno alla media del periodo o poco al di sotto fino a sabato 20 gennaio. A seguire generale diminuzione delle temperature si tutte le regioni.


Autore : Paolo Bonino

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità

h 01.19: A14 Bologna-Ancona

vento-forte

Vento forte nel tratto compreso tra Cattolica (Km. 143,9) e Fano - Raccordo Per Fossombrone (Km. 17..…

h 01.16: A24 Tratto Urbano

problema

Mezzi spargisale in azione nel tratto compreso tra Allacciamento G.R.A. e Tangenziale Est (Km. 7,2)..…

Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum