Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

Meteo: registrati venti fino 140 km/h , un morto e diversi feriti

In primo piano - 23 Febbraio 2019, ore 18.41

Meteo - Nonostante i numerosi avvisi emanati dagli enti della Protezione Civile e dell'Aeronautica Militare, si torna a scrivere di un morto e di diversi feriti a causa delle avverse condizioni meteorologiche che nelle ultime 12 ore hanno interessato la penisola.

Da questa notte intensi venti di grecale con raffiche fino a 140 km/h hanno interessato gran parte delle regioni centro meridionali apportando danni diffusi a strutture, essenze arboree e persone. Il caso più eclatanti è avvenuto Guidonia Montecelio, qui, intorno alle 10:30 di oggi, lungo via Maremmana Inferiore, un pino si è sradicato e un altro si è spezzato colpendo una Fiat Panda in transito. Purtroppo l’uomo che era alla guida è rimasto gravemente ferito, ed è deceduto poco dopo in ospedale. Sempre a causa del vento forte, sono numerosi i feriti in molte regioni del Centro Sud; tra questi uno sciatore che è stato colpito dal legname di un tetto divelto dalla furia del vento nel comprensorio di Campo Felice.

La situazione tenderà a migliorare a partire dalla nottata odierna e in maniera più consistente nel corso della mattinata di domani. Noi di MeteoLive.it rinnoviamo l'invito a prestare massima attenzione in prossimità di luoghi esposti alla furia del vento, di alberi e di alti edifici. 


Autore : Redazione MeteoLive.it

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità
Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum