00:00 30 Aprile 2018

Il tempo del Primo Maggio: ultimi aggiornamenti…

Ecco gli ultimi aggiornamenti meteo per la festa del Primo Maggio.

Ecco la festa del 1 maggio nel dettaglio…dal punto di vista meteorologico, ovviamente.

La prima regione a risentire della pioggia già in mattinata sarà la Sardegna, in rapida estensione all’alto Lazio e alla zona dell’arcipelago Toscano.

Piovaschi saranno possibili anche sull’arco alpino occidentale, per il resto il tempo sarà buono specie al meridione e in Sicilia.

Prima di mezzogiorno si attiveranno piovaschi anche sulla Liguria centro-orientale, per il resto situazione invariata.

Alle 2 del pomeriggio, ecco la situazione: piogge su Sardegna, gran parte della Toscana, l’Umbria e l’alto Lazio; piovaschi anche al nord-ovest, tempo asciutto invece al meridione dove il clima sarà assai gradevole.

 

 

 

 

 

In serata le piogge riguarderanno ancora la Sardegna, la Toscana, l’Emilia e tutto il settore di nord-ovest. Piovaschi anche tra Lazio e Abruzzo, unitamente alla Sicilia settentrionale.

Su tutte le altre regioni permarrà un tempo asciutto e abbastanza soleggiato specie sul meridione peninsulare e sull’estremo nord-est.

Temperature ovviamente in calo dove agiranno le precipitazioni, anche se si manterranno su standard nel complesso gradevoli.

Se metti "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook riceverai i nostri aggiornamenti meteo direttamente sulla tua bacheca di Facebook e potrai interagire con tutti gli altri nostri fan: https://www.facebook.com/MeteoLive 

Autore : Paolo Bonino