00:00 21 Marzo 2009

EPOCALE ribellione degli INUIT: “il numero degli orsi è aumentato, sono gli ambientalisti a tormentarli” Il CANADA ha cancellato l’orso dalle specie in via di estinzione!

Inopinata reazione degli Inuit contro i ricercatori. Le cifre parlano chiaro, la popolazione degli orsi è aumentata.

Ora finalmente anche gli scettici ci crederanno. Ora forse qualche saccente ambientalista la smetterà di dire che mentiamo sui numeri perchè finalmente sono intervenuti i diretti interessati attaccando duramente gli ambientalisti.

Gli orsi polari stanno bene e sono anche aumentati di numero, hanno dichiarato, portando cifre importanti: ci sono oltre 2000 orsi nella Baia di Davis e la metà sono stati inseguiti dagli ambientalisti, che gli sparavano anche del narcotico,
Addirittura due orsi resi debolissimi dal tranquillante sarebbero annegati nella zona di Pangirtung, davvero un autogol per gli ambientalisti.
Sarebbero addirittura sei le vittime tra le balene, per non parlare dei caribù. Figurarsi poi cosa significa mangiare quella carne narcotizzata, ma questo è di secondaria importanza. Cioò che più conta sarebbe lasciare in pace questi poveri animali, non rompergli le scatole, una volta per tutte.

Clamoroso poi il dato riproduttivo degli orsi: i 16 mila presenti nel Nunavut sono il doppio dei 6-8 mila stimati negli anni Settanta.

Addirittura il CANADA ha cancellato l’orso polare dall’elenco delle specie a rischio d’estinzione ed anche in Europa si sono riuniti in Norvegia per cambiare il trattato sulla salvaguardia dell’orso polare.

Finalmente abbiamo aperto gli occhi, finalmente si alza la voce contro il piagnisteo di chi ancora stenta a capire che il mondo animale se la cava benissimo anche senza l’aiuto dell’uomo.
Autore : Alessio Grosso