00:00 21 Agosto 2014

Meteo Milano: ultimi rovesci in arrivo, poi tanto sole

In città sono attese nuove condizioni di instabilità, associate a rovesci di pioggia sino alle prime ore di sabato, poi prevalenza di sole, salvo un rientro di nuvolaglia da est nella giornata di lunedì 25 agosto.

Milano ha conosciuto diverse situazioni temporalesche anche in questo mese d’agosto, a conferma di una stagione estiva davvero capricciosa.

Dopo la schiarita odierna, già dalla prossima notte sono attesi nuovi rovesci intermittenti in città, che lasceranno spazio ad un venerdì variabile, ma che vedrà ulteriori fenomeni probabilmente solo a tarda sera.

Sabato 23, dopo alcune incertezze mattutine, il tempo tenderà gradualmente a migliorare, grazie ad una rotazione delle correnti dai quadranti nord-occidentali, preludio ad una bella domenica di sole con aria tersa.

Lunedì 25 rientro di aria più fresca ed umida da est con un po’ di nuvolaglia ma con fenomeni che il modello sovrastima decisamente, dunque nulla di tragico, mentre da martedì 26, nonostante il passaggio di banchi nuvolosi, dovrebbe prevalere un tempo prevalentemente soleggiato, caratterizzato da caldo moderato.

Controlla qui per tutti i dettagli: 
https://www.meteolive.it/previsione-meteo/italia/Lombardia/Milano/1/ 

Autore : Alessio Grosso