00:00 20 Maggio 2001

Domenica: fino a settembre stop agli aggiornamenti

Il giornale si prende la pausa estiva domenicale. Si farà eccezione solo per seguire situazioni meteorologiche particolari.

Domenica: fino a settembre stop agli aggiornamenti

Fino alla prima domenica di settembre MeteoLive non sarà più aggiornato nella giornata di domenica per convogliare le energie della redazione ad altri impegni o iniziative meteorologiche sul territorio.
Il giornale sarà invece sempre e costantemente aggiornato nella giornata di sabato.

Si tornerà all’aggiornamento domenicale il 23 settembre in occasione dell’equinozio d’autunno, quando la stagione meteorologica enterà nel vivo e gli appassionati ricominceranno a pensare alla nuova stagione bianca.

Dopo l’ultimo aggiornamento del pomeriggio di sabato, l’appuntamento con MeteoLive è fissato al lunedì mattina intorno alle 8.

Vi informiamo comunque che sono nate nuove rubriche per completare l’informazione e per esaudire i Vostri desideri:

l’informasette: il tempo per sette giorni

il tempo in città: previsioni fino a 3 giorni per le aree urbane

zoom regioni: ogni giorno un approfondimento su un’area diversa

spiagge Live: dal primo giugno al 15 settembre tutte le informazioni dalle Vostre spiagge preferite.

Come vedete c’è davvero tanta carne al fuoco…

A tutti auguriamo una serena domenica
Autore : Alessio Grosso