Allerta temporali sulle spiagge tra poche ore: i lidi colpiti

Tra poche ore una scarica di temporali colpirà alcuni lidi italiani.
I fenomeni giungeranno inizialmente dall’entroterra veneto e friulano e potrebbero colpire il lido di Venezia, Cavallino, Jesolo, Caorle, Eraclea, la Brussa, Bibione, Lignano, Grado con fenomeni in arrivo tra le 17 e le 18, accompagnati da grosse nubi a mensola nere e da violente raffiche di vento, che determineranno le classiche tempeste di sabbia.
Poi arriverà la pioggia ma prima di allora se vi trovate in spiaggia in quelle località, converrà rientrare in paese, in casa, in campeggio o in hotel.
I fenomeni poi viaggeranno verso Chioggia, Sottomarina, Lidi Ferraresi tra la serata e la notte, fino a coinvolgere Rimini, Riccione, Bellaria, Cesenatico, insomma tutta la Romagna, qui però non si esclude anche un contributo marittimo ai temporali, che potrebbe renderli persino più forti.
LEGGI ANCHE

