00:00 22 Febbraio 2006

OLIMPIADI: Fabris incanta, la Kostner 11^ ma c’è tempo per recuperare e il tempo promette ancora qualche fiocco di neve

Il bronzo nel bob a 2 femminile, il travolgente Fabris, la delusione per Carolina Kostner.

OLIMPIADI: Fabris incanta, la Kostner 11^ ma c’è tempo per recuperare e il tempo promette ancora qualche fiocco di neve

Giornate di grande passione all’Olimpiade con tanta neve che ammanta le vallate delle gare e cinge quasi in un abbraccio Torino. Le performances degli italiani, ma non solo, sono seguite con grande interesse nel nostro Paese, molto più di quanto ci si aspettasse.

Il doppio oro di Fabris, ma anche il bronzo delle ragazze del bob e la caduta di Carolina Kostner ci hanno emozionato ma già altre gare, altre storie, altri momenti di gloria attendono gli atleti nelle prossime ore.

Cresce anche l’attesa per Giorgio Rocca atteso nello speciale di sabato 25.

E il tempo? Rimarrà instabile sino a sabato con a tratti rovesci di neve sino a quote collinari, maggiori schiarite giovedì ma solo per qualche ora. Domenica abbastanza soleggiato su tutte le valli.
Piuttosto freddo con temperature in progressivo calo sino a -4°C a 1500m.

Per maggiori informazioni visita il sito delle OLIMPIADI realizzato da Leonardo.
Autore : Redazione