00:00 11 Febbraio 2003

Vuoi acquistare una stazione meteorologica? Ecco i modelli consigliati da MeteoLive!

Alcuni gioiellini di tecnologia per appassionati ed esperti!

Vuoi acquistare una stazione meteorologica? Ecco i modelli consigliati da MeteoLive!

Grazie ad una nuova importante partnership con l’azienda Salvarani S.r.l., concessionaria italiana della nota DAVIS Instruments, MeteoLive.it è lieta di presentarvi alcune stazioni meteorologiche semi-professionali, che potranno soddisfare anche l’appassionato più esigente.
A tal proposito abbiamo attivato un nuovissimo sito nel quale troverete tutte le informazioni necessarie, con i prezzi, le foto e le varie caratteristiche tecniche: www.meteo-shop.com.
Tale sito si arricchirà presto di nuovi prodotti e diverrà presto un punto di riferimento fondamentale.
Vi presentiamo uno dei prodotti più interessanti: la stazione meteo Vantage Pro.

Ultima nata in casa DAVIS, la stazione meteorologica Vantage Pro rappresenta un prodotto estremamente completo e frutto della tecnologia più raffinata. Il sistema wireless
e l’innovativo modulo ISS (Integrated Sensor Suite) che combina in un unico blocco pluviometro, sensore temperatura/umidità, anemometro e trasmettitore ad energia solare, rendono l’installazione estremamente semplice e veloce.

– Range di trasmissione di ben 150 metri (ulteriormente espandibile con l’ausilio dei ripetitori wireless)!

– Eccezionale intervallo di campionamento dei dati: solo 2.5 secondi!

– Possibilità di aggiungere fino ad 8 sensori wireless di temperatura/umidità, bagnatura fogliare, umidità del terreno e utilizzare un kit trasmettitore per l’anemometro.

– La versione Vantage Pro Plus include anche i sensori della radiazione solare e dei raggi UV.

– Console con ampio display LCD retroilluminato nel quale sono visualizzati tutti i parametri meteorologici, contemporaneamente!

– Possibilità di impostare oltre 80 grafici diversi direttamente sul display e 35 allarmi simultaneamente.

– Sofisticato algoritmo di previsione che assume come input non solo la pressione atmosferica (come tutte le altre stazioni sul mercato) ma anche il vento e la temperatura: la previsione è visualizzata attraverso 40 diversi messaggi direttamente sul display.

– Puoi collegare la Vantage Pro al tuo Personal Computer grazie all’esclusivo software WeatherLink e tenere sotto controllo la situazione meteorologica, impostare e archiviare dati e grafici, creare pagine web con aggiornamento automatico dei dati meteorologici anche integrati dalle immagini della tua webcam!

Altre informazioni più dettagliate potrete trovarle nel sito www.meteo-shop.com, dove da oggi è possibile anche pagare i prodotti contrassegno (cioè solo quando si ricevono a casa) e con carta di credito.
Autore : Redazione MeteoLive