00:00 12 Settembre 2018

METEO NAPOLI: qualche ACQUAZZONE nella giornata di VENERDI…

Le previsioni sul capoluogo partenopeo per i prossimi 4 giorni...

Alta pressione in lieve attenuazione sul bacino del Mediterraneo e quindi anche sulla Campania.

La città partenopea sperimenterà un giovedì 13 settembre all’insegna delle nubi sparse ed irregolari. Si tratterà in prevalenza di nuvole alte che non dovrebbero essere foriere di precipitazioni.

Temperatura massima attorno a 26° in città, con tasso di umidità medio-alto, attorno al 60%. Ciò determinerà condizioni parzialmente afose specie nelle ore centrali della giornata.

Venerdì 14 settembre qualche rovescio potrebbe interessare la città al mattino; il resto della giornata vedrà una nuvolosità sparsa con schiarite e annuvolamenti senza il rischio di ulteriori fenomeni. Temperatura massima attorno a 25° e tasso di umidità del 60%, con leggere sensazioni afose.

Il fine settimana (sia sabato che domenica) vedrà un tempo nel complesso discreto; alcuni annuvolamenti bassi non mancheranno al mattino, associati ad un clima abbastanza umido. Nell’arco del giorno il sole dovrebbe imporsi con maggiore decisione, specie domenica, quando si prevede una punta massima in città di 28°.

Per ulteriori delucidazioni sul tempo del capoluogo campano clicca qui: https://www.meteolive.it/previsione-meteo/italia/Campania/Napoli/4/

Autore : Paolo Bonino