METEO: INCUBO CALDO su mezza Italia: chi supererà i 40°?
Ancora caldo estremo sull'Italia nei prossimi due giorni...


E’ un’ondata di caldo lunga e sfiancante quella che sta mettendo sotto torchio le nostre regioni meridionali. Nei prossimi due giorni i 40° saranno ancora a portata di mano su alcune regioni ed in qualche caso potrebbero essere anche valicati.
La prima mappa mostra le temperature attese nel primo pomeriggio di domani, mercoledi 23 giugno al centro e al sud:

41° sulla Sicilia e sulla bassa Lucania, 40° nelle aree interne della Campania, ma tutto il meridione avrà temperature superiori a 35°. Un po’ meglio sulla Sardegna, dove si prevedono 32-33° all’interno.
La seconda mappa mostra le temperature al centro-sud attese nel primo pomeriggio di giovedi 24 giugno:

41° nel Catanese, nel Foggiano e sulla bassa Lucania, 40° lungo le coste della Puglia ed aree interne della Sicilia. Anche in questo caso al sud i valori termici previsti saranno ben oltre i 35°.
Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:
>>> ROMA
>>> MILANO
>>> NAPOLI
>>> altre località
Autore : Paolo Bonino
