00:00 20 Gennaio 2012

Fine di gennaio scoppiettante: profumo di NEVE su diverse regioni italiane?

In esclusiva la puntata di MeteoLive week-end andata in onda giovedì 19 gennaio su Telenova in diretta nazionale su piattaforma Sky canale 830.

Fine di gennaio scoppiettante: profumo di NEVE su diverse regioni italiane?

Un Alessio Grosso più pimpante che mai ha cercato di risollevare le sorti dell’inverno, mostrandosi per una volta ottimista sulla sorte della fine di gennaio e annunciando possibili scenari gelidi per febbraio, sempre che il vortice polare si decida a frantumarsi un po’.

C’è curiosità oltretutto intorno ad un doppio episodio perturbato: il primo atteso per martedì, mercoledì tra Romagna e medio Adriatico, dove cadrebbe neve sino alle basse quote e il secondo di addolcimento sul settentrione per i giorni immediatamente successivi, giovedì 26 o venerdì 27.

Tutte queste previsioni NON sono ancora supportate da una grossa attendibilità, pertanto prendetele con beneficio di inventario, anche se, a distanza di 24 ore dalla registrazione, appaiono ancora ampiamente possibili.

Autore : Redazione MeteoLive.it