MERCOLEDI’ 8 FEBBRAIO : il tempo della tua regione
Ecco le previsioni regione per regione per la giornata di domani.

PREVISIONI PER MERCOLEDI’ 8 FEBBRAIO
VAL D’AOSTA: nubi in aumento, con qualche nevicata possibile sulle creste in serata. Temperature in aumento. Venti in rinforzo in quota, più deboli a fondovalle.
PIEMONTE: nubi irregolari, con qualche pioviggine possibile sull’Alessandrino al mattino. Temperature in aumento. Venti deboli.
LOMBARDIA: nubi irregolari, con qualche pioviggine possibile su Pavese e Lodigiano al mattino. Temperature in aumento. Venti deboli.
TRENTINO ALTO ADIGE: nubi irregolari, con qualche nevicata sulle Dolomiti tra il pomeriggio e la serata. Temperature in aumento. Venti deboli, con rinforzi in quota.
FRIULI VENEZIA GIULIA: nubi sparse, con qualche pioviggine in serata sulle coste. Temperature in aumento. Venti deboli e mare poco mosso.
VENETO: nubi irregolari, con qualche pioviggine in serata sulle pianure. Temperature in aumento. Venti deboli e mare poco mosso.
EMILIA ROMAGNA: nubi irregolari, con qualche pioviggine in serata a ridosso dei rilievi. Temperature in aumento. Venti deboli e mare poco mosso.
LIGURIA: cielo molto nuvoloso, con deboli piogge possibili sul settore centro-orientale. Attenuazione dei fenomeni in serata. Temperature in aumento. Venti moderati e mare mosso.
TOSCANA: nubi sparse. Deboli piogge in serata ad iniziare da Versilia, Lucchesia e Livornese. Temperature in aumento. Venti moderati e mare mosso.
UMBRIA: nubi irregolari. Qualche isolata pioggia tra la sera e la notte. Temperature in aumento. Venti moderati.
LAZIO: nubi sparse, con qualche pioviggine verso sera ad iniziare dalle coste. Temperature in lieve aumento. Venti deboli e mare poco mosso.
MARCHE: nubi irregolari, in prevalenza medio-alte, senza piogge. Temperature in lieve aumento. Venti deboli e mare poco mosso.
ABRUZZO: nubi in transito nel corso della giornata, ma con basso rischio di fenomeni. Temperature in aumento. Venti deboli e mare poco mosso.
MOLISE: nubi sparse, ma con basso rischio di pioggia. Temperature in aumento. Venti moderati e mare mosso.
CAMPANIA: nubi sparse, in intensificazione nel corso della giornata. Possibili deboli piogge nella notte ad iniziare dalle coste. Temperature in aumento. Venti deboli e mare poco mosso.
PUGLIA: nubi in transito, ma con basso rischio di precipitazioni. Temperature lieve calo, ma con gelate ancora possibili nella notte. Venti moderati e mare mosso.
BASILICATA: nubi sparse, più intense nel pomeriggio, senza fenomeni degni di nota. Temperature in lieve aumento, ma con gelate ancora possibili nella notte. Venti moderati e mare mosso.
CALABRIA: nubi sparse, senza fenomeni degni di nota. Temperature in ulteriore calo nei valori minimi, in aumento le massime. Venti moderati e mare mosso.
SICILIA: nubi irregolari, con qualche pioggia in serata sul Trapanese. Temperature minime in ulteriore lieve calo, massime in aumento. Venti moderati e mare mosso.
SARDEGNA: sul settore occidentale nubi sparse, senza piogge. Altrove bel tempo. Temperature in aumento. Venti moderati occidentali e mare molto mosso.
Autore : Paolo Bonino
