Torino è pronta per la neve
La città è ancora sottozero e il cielo si è coperto. I fiocchi faranno la loro comparsa nel pomeriggio
C’è grande attesa anche a Torino per la neve. Si tratterà di un Natale certamente memorabile e difficilmente ripetibile.
La temperatura è ferma a -3°C e con l’eventuale inizio delle precipitazioni, riteniamo che possa stabilizzarsi attorno a -1°C per risalire oltre lo zero da domattina.
Le nevicate si attendono su tutta la Regione fino in pianura. Sembra davvero incredibile che ci siano ancora opinioni contrastanti su questo punto.
A noi sembra che tutto proceda secondo le nostre previsioni.
Nel frattempo segnaliamo forti brinate e gelate in tutto il Piemonte, in particolare nella zona di Novara. Da qualche minuto qualche fiocco ci viene segnalato nelle province più meridionali.
Torino vorrebbe trascorrere la più bella notte di Natale degli ultimi 20 anni…
Autore : Giovanni Serro