Sondaggio....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
Sondaggio....
Mandereste vostra figlia minorenne o comunque sotto i venti anni con un vecchio ultra settantenne e depravato?
SI
NO
SI
NO
-
stefano75
-
monteautore
anzi quel pranzetto m'ha rimesso al mondo!!!ancora graziestefano75 ha scritto:cacchio io ho una figlia, ovviamente voto NO, ma mi sa che c'è un trabocchetto, me pare troppo facile...
...che c'è t'ha fatto male er basmati????
Comunque tornando seri non ci sono trabocchetti e' una domanda brutale e diretta e' come la verita' che a volte,sic et sempliciter,puo' far piu' male di tante altre cose.Nuda,Cruda e Diretta;
anche perche' altrimenti si continua a parlare ma si perde l'orizzonte,che in questo caso e' questa domanda semplice e chiara.
P.S. poi provala la ricetta
-
monteautore
- stella polare 75
stella polare 75 ha scritto:Antonio, per favore, ma che cavolo di sondaggi fai ?!?!![]()
Mi fa schifo anche il solo pensiero che tu abbia partorito un'idea assurda come questa !! Solo un malato di mente potrebbe votare SI !!
- stella polare 75
Mi riferivo ai possibili malati di mente all'interno del forum, tipo quello che ha scritto a Giuseppe83 !!!adriano ha scritto:stella polare 75 ha scritto:Antonio, per favore, ma che cavolo di sondaggi fai ?!?!![]()
Mi fa schifo anche il solo pensiero che tu abbia partorito un'idea assurda come questa !! Solo un malato di mente potrebbe votare SI !!ale ma dove sei stata finora? ci abbiamo un "malato di mente" come primo ministro...
-
monteautore
BINGO!!!adriano ha scritto:stella polare 75 ha scritto:Antonio, per favore, ma che cavolo di sondaggi fai ?!?!![]()
Mi fa schifo anche il solo pensiero che tu abbia partorito un'idea assurda come questa !! Solo un malato di mente potrebbe votare SI !!ale ma dove sei stata finora? ci abbiamo un "malato di mente" come primo ministro...
Era a questo che volevo arrivare
-
monteautore
sei troppo intelligente per non avere capitostella polare 75 ha scritto:Mi riferivo ai possibili malati di mente all'interno del forum, tipo quello che ha scritto a Giuseppe83 !!!adriano ha scritto:stella polare 75 ha scritto:Antonio, per favore, ma che cavolo di sondaggi fai ?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
- davide0861
- davide0861