Sondaggio....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

monteautore

Sondaggio....

Messaggio da monteautore »

Mandereste vostra figlia minorenne o comunque sotto i venti anni con un vecchio ultra settantenne e depravato?
SI
NO
stefano75

Messaggio da stefano75 »

cacchio io ho una figlia, ovviamente voto NO, ma mi sa che c'è un trabocchetto, me pare troppo facile...
...che c'è t'ha fatto male er basmati????

:)
monteautore

stefano75 ha scritto:cacchio io ho una figlia, ovviamente voto NO, ma mi sa che c'è un trabocchetto, me pare troppo facile...
...che c'è t'ha fatto male er basmati????

:)
anzi quel pranzetto m'ha rimesso al mondo!!!ancora grazie :wink:
Comunque tornando seri non ci sono trabocchetti e' una domanda brutale e diretta e' come la verita' che a volte,sic et sempliciter,puo' far piu' male di tante altre cose.Nuda,Cruda e Diretta;
anche perche' altrimenti si continua a parlare ma si perde l'orizzonte,che in questo caso e' questa domanda semplice e chiara.
P.S. poi provala la ricetta :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma anche se non fosse mia figlia cambierebbe qualcosa?????
monteautore

adriano ha scritto:ma anche se non fosse mia figlia cambierebbe qualcosa?????
no pero' e' per dire ''daresti la cosa piu' preziosa che hai-avrai-vorresti una figlia nelle mani di un etc....?
Io ho un maschietto ma e' l'idea in se e per se che mi mette i brividi e mi da tristezza... :cry:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Antonio, per favore, ma che cavolo di sondaggi fai ?!?! :?

Mi fa schifo anche il solo pensiero che tu abbia partorito un'idea assurda come questa !! Solo un malato di mente potrebbe votare SI !!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

stella polare 75 ha scritto:Antonio, per favore, ma che cavolo di sondaggi fai ?!?! :?

Mi fa schifo anche il solo pensiero che tu abbia partorito un'idea assurda come questa !! Solo un malato di mente potrebbe votare SI !!
:shock: ale ma dove sei stata finora? ci abbiamo un "malato di mente" come primo ministro...
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

adriano ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:Antonio, per favore, ma che cavolo di sondaggi fai ?!?! :?

:shock: ale ma dove sei stata finora? ci abbiamo un "malato di mente" come primo ministro...
Mi riferivo ai possibili malati di mente all'interno del forum, tipo quello che ha scritto a Giuseppe83 !!! :shock: :? :roll: :(
monteautore

adriano ha scritto:

BINGO!!!
Era a questo che volevo arrivare :D ,perche' al di la di tutto l'apparato mediatico l'essenza della notizia e' questa,solo che purtroppo tutti quelli al soldo del capo non hanno il coraggio di dire le cose cosi come sono SEMPLICI CRUDE E DIRETTE ,senza tanti giri di parole :wink:
monteautore

stella polare 75 ha scritto:
adriano ha scritto:

Mi riferivo ai possibili malati di mente all'interno del forum, tipo quello che ha scritto a Giuseppe83 !!! :shock: :? :roll: :(
sei troppo intelligente per non avere capito :wink: :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

in realtà ho capito solo ora :-P
davide0861

Messaggio da davide0861 »

vabbè ma è un sondaggio inutile e insensato! :lol: :lol:

chi è che voterebbe si??? anche perchè le mignottelle ci vanno da sole mica devono aspettare il consenso del papà :lol: :lol:

cmq vi scandalizzate solo per il berlusca...ma magari nella vita di queste storie ne avete già sentite a iosa :lol: :lol: :lol:

MAH :?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

davide0861 ha scritto:anche perchè le mignottelle ci vanno da sole mica devono aspettare il consenso del papà :lol: :lol:
te quelle cerchi...
davide0861

Messaggio da davide0861 »

adriano ha scritto:
davide0861 ha scritto:anche perchè le mignottelle ci vanno da sole mica devono aspettare il consenso del papà :lol: :lol:
te quelle cerchi...
:lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Appena diventano maggiorenni mandatele da me...Immagine
Rispondi