Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma come? dopo i discorsi di ieri pomeriggio con il blocco a est pericoloso e che quindi bisognava tifare per l'hp pensavo di leggere messaggi entusiasti stamattina visto il ruggito dell'hp sui gm....Ma allora non ci va bene niente....
se c'è hp come a settembre non va bene, se ci sono le goccie non va bene perchè alluvionano, se la mattina rispunta l'hp come invocato da molti non va bene, cari miei se non va mai bene niente le cose sono due, o ci fate o dovete cambiare nazione
se c'è hp come a settembre non va bene, se ci sono le goccie non va bene perchè alluvionano, se la mattina rispunta l'hp come invocato da molti non va bene, cari miei se non va mai bene niente le cose sono due, o ci fate o dovete cambiare nazione
sarebbe il caso di non fare la morale agli altri su questo forum che è un forum meteo, non socio politico, noi non siamo la protezione civile che deve avvertire per tempo le popolazioni quando esiste il pericolo di eventi estremi, e poi ripeto che le alluvioni ci sono sempre state e sempre ci saranno anzi, aumentano perchè aumentano i mesi di estivi da aprile a settembre, e invece di fare la morale pensate a voi stessi quando a giugno luglio agosto settembre se fa due gocce d'acqua pensate alle ferie rovinate o ai gestori balneari in crisi, le alluvioni vengono da lontano quindi per favore evitiamo i moralismi e commentiamo i modelli su questo td
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
il problema è l'hp ma ora anche il blocco che fa ad est
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... 15-/75563/
in ogni caso sono stufo del rosso sulle mappe, è lì per 10 mesi su 12 oramai... speriamo che gli aggiornamenti 06 siano migliori!!
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... 15-/75563/
in ogni caso sono stufo del rosso sulle mappe, è lì per 10 mesi su 12 oramai... speriamo che gli aggiornamenti 06 siano migliori!!
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
QUEST'ANNO mi bastava risiedere al sud... cmq hai ragione... per ora sono commenti che cambiano sui run ma l'unico vero commento è quello sulla realtà, autunno NON PERVENUTO a NE, troppo esuberante in altre zone causa blocco HP ...Robertino ha scritto:Ma come? dopo i discorsi di ieri pomeriggio con il blocco a est pericoloso e che quindi bisognava tifare per l'hp pensavo di leggere messaggi entusiasti stamattina visto il ruggito dell'hp sui gm....Ma allora non ci va bene niente....
contare 5 giorni so 41 non soleggiati è scandaloso... non so quanti in un anno? forse 30...
Matteo speriamo bene per il 2019, senza eventi Nino stiamo vivendo l'anno più caldo dal 1800 per l'Italia, pensa se....lasciamo perdere va.Matteo TV ha scritto:QUEST'ANNO mi bastava risiedere al sud... cmq hai ragione... per ora sono commenti che cambiano sui run ma l'unico vero commento è quello sulla realtà, autunno NON PERVENUTO a NE, troppo esuberante in altre zone causa blocco HP ...Robertino ha scritto:Ma come? dopo i discorsi di ieri pomeriggio con il blocco a est pericoloso e che quindi bisognava tifare per l'hp pensavo di leggere messaggi entusiasti stamattina visto il ruggito dell'hp sui gm....Ma allora non ci va bene niente....
contare 5 giorni so 41 non soleggiati è scandaloso... non so quanti in un anno? forse 30...
Sai cosa mi urta, e mi dispiace perchè stimo tantissimo la redazione, mi urta se ripenso a certi articoli di inizio giugno quando era un tran tran di "estate zoppicante" estate mai partita, per due temporali pomeridiani a Torino e dintorni, col clima che viviamo e con aprile e maggio che erano passati travestiti da estate e ben sapendo che tanto l'estate si sarebbe ripresa con gli interessi pure settembre come si fa per qualche giorno instabile a inizio giugno a parlare di estate zoppa, ma lo ripeto ora come allora ma magari tutte le estati come il 2014, no coi temporali pomeridiani ma con l'atlantico a manetta fino a fine luglio, è l'unico modo di riprenderci qualcosa allo strapotere degli hp, in vacanza ci si va benissimo a settembre, io due settimane in Salento ho visto due ore di pioggia, meno gente e meno soldi spesi
-
Rio
Concordo con te Danny.dannysnow ha scritto:La legge Cirinnà non ha escluso od impedito in alcun modo sul fare altre leggi.è pazzesco accusare una legge giusta perchè si è miopi sui problemi di dissesto idrogeologici italiani,cioè una cosa non esclude l'altra,trovo la tua massima del tutto fuoriluogo e ,forse,vergognosa.ventomoderato ha scritto:molto semplice: Servono priorità. Sicurezza , lavoro, giustizia, ambiente ecc poi dopo ci occuperemo di altri temi secondari che non danno da vivere né a te né a me. Se uno confonde le priorità vada a casa e si vergogni. Non è degno di fare il politico della "res publica". Tutti contenti per la legge sulle unioni civili ma una legge per arginare le calamità? Con interventi mirati?dannysnow ha scritto:Scusami,mi puoi spiegare che cosa c'entra la legge(che per fortuna è legge e non più un disegno di legge come scrivi tu)sulle unioni civili con il meteo?
La legge sulle unioni civili è una legge di civiltà che ha finalmente esteso i diritti civili in Italia al pari delle altre nazioni moderne. Ed era un provvedimento assolutamente necessario, dopo decenni di attesa, per questo paese.
Tirarlo in ballo a sproposito per giustificare la mancata approvazione di provvedimenti contro il dissesto idrogeologico è una vergogna e denota un astio preconcetto di una certa parte degli italiani verso l'estensione dei diritti in favore di alcune minoranze.
EDIT MODERAZIONE: la finiamo di inviare messaggi OT? Già 2 utenti sono stati bannati!
-
Rio
Ancora!!!!massi72 ha scritto:Concordo con te Danny.dannysnow ha scritto:La legge Cirinnà non ha escluso od impedito in alcun modo sul fare altre leggi.è pazzesco accusare una legge giusta perchè si è miopi sui problemi di dissesto idrogeologici italiani,cioè una cosa non esclude l'altra,trovo la tua massima del tutto fuoriluogo e ,forse,vergognosa.ventomoderato ha scritto: molto semplice: Servono priorità. Sicurezza , lavoro, giustizia, ambiente ecc poi dopo ci occuperemo di altri temi secondari che non danno da vivere né a te né a me. Se uno confonde le priorità vada a casa e si vergogni. Non è degno di fare il politico della "res publica". Tutti contenti per la legge sulle unioni civili ma una legge per arginare le calamità? Con interventi mirati?
La legge sulle unioni civili è una legge di civiltà che ha finalmente esteso i diritti civili in Italia al pari delle altre nazioni moderne. Ed era un provvedimento assolutamente necessario, dopo decenni di attesa, per questo paese.
Tirarlo in ballo a sproposito per giustificare la mancata approvazione di provvedimenti contro il dissesto idrogeologico è una vergogna e denota un astio preconcetto di una certa parte degli italiani verso l'estensione dei diritti in favore di alcune minoranze.
Discussioni OT toni forti e accesi
ddl-cirinna-t42746.html
Ultima modifica di Rio il gio ott 11, 2018 9:53 am, modificato 1 volta in totale.