Caro Miloso la disinformazione mediatica la fai tu e non io, prima cosa.miloso ha scritto:prima di tutto il gran caldo al centro nord e' da 1 a 24 forse..non 15-24
quindi non potrbbe essere superiore.Ecmq fare previsioni per agosto con uan scadenza cosi lunga mha e' un terno al lotto.Tanto di cappello che uno ci prova.ma questo post e' puro terrorismo meteo.
Seconda cosa si è trattato di 2 ondate di calore diverse una 1-9 e l'altra 15-24 seppur il peggioramento sia stato blando tanto da sembrare inesistente.
Terza cosa parli del centro-nord, faccio invece un discorso globale che poi sarebbe scorretto come dici tu perché solo la parte tirrenica del centro venne toccata come dici tu.
Quarta cosa di tipi come te che mi scrivono mi compaiono tutte le volte ma sono talmente esercitato ad ignorarli che non faccio nemmeno fatica.
Quinta cosa il terrorismo meteo è un'altra cosa, è come se facessi le previsioni da qui a Natale e direi 30 gradi fissi all'ombra, affermazione tanto falsa quanto da poco esperto.