per chi ci crede ancora.............
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Buongiorno ragazzi scrivo non a caso stamattina mai cm oggi in questo td visto che la benedetta svolta non arriva...xo io non ancora non mollo ragazzi e aspetterò....non scriverò più x una settimana ora meglio starsene zitti e lasciar parlare chi è più esperto di me...senza polemica verso nessuno ma questa rimane una scienza umile e chi vuol capire capisca buona domenica a presto con stima Denis
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Buongiorno ragazzi scrivo non a caso stamattina mai cm oggi in questo td visto che la benedetta svolta non arriva...xo io non ancora non mollo ragazzi e aspetterò....non scriverò più x una settimana ora meglio starsene zitti e lasciar parlare chi è più esperto di me...senza polemica verso nessuno ma questa rimane una scienza umile e chi vuol capire capisca buona domenica a presto con stima Denis
Io non mollerò MAI.magiadellaneve ha scritto:Buongiorno ragazzi scrivo non a caso stamattina mai cm oggi in questo td visto che la benedetta svolta non arriva...xo io non ancora non mollo ragazzi e aspetterò....non scriverò più x una settimana ora meglio starsene zitti e lasciar parlare chi è più esperto di me...senza polemica verso nessuno ma questa rimane una scienza umile e chi vuol capire capisca buona domenica a presto con stima Denis
Fino a Marzo.
Anche da solo.
So quel che dico...
Uli
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
con un pò di ironia mista a curiosità...ricordo che il 18 gennaio scadrà il periodo dedicato al proverbio di santa bibiana (2 dicembre) le condizioni meteo di quel giorno si ripeteranno più o meno per 40 giorni + una settimana... leggenda o qualche cosa di vero?
p.s. i miei nonni e bis nonni facevano riferimento a tale data per programmare i lavori di pulizia e/o sistemazione dei boschi ...
- lities
- *Forumista TOP*
Anche i mieivalla ha scritto:con un pò di ironia mista a curiosità...ricordo che il 18 gennaio scadrà il periodo dedicato al proverbio di santa bibiana (2 dicembre) le condizioni meteo di quel giorno si ripeteranno più o meno per 40 giorni + una settimana... leggenda o qualche cosa di vero?![]()
![]()
p.s. i miei nonni e bis nonni facevano riferimento a tale data per programmare i lavori di pulizia e/o sistemazione dei boschi ...
Quest'anno proverbio azzeccatissimo.
...alla faccia dei modelli stagionali emessi da supercalcolatorilities ha scritto:Anche i mieivalla ha scritto:con un pò di ironia mista a curiosità...ricordo che il 18 gennaio scadrà il periodo dedicato al proverbio di santa bibiana (2 dicembre) le condizioni meteo di quel giorno si ripeteranno più o meno per 40 giorni + una settimana... leggenda o qualche cosa di vero?![]()
![]()
![]()
Quest'anno proverbio azzeccatissimo.