per chi ci crede ancora.............

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

Corrige SPEREM
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Buongiorno ragazzi scrivo non a caso stamattina mai cm oggi in questo td visto che la benedetta svolta non arriva...xo io non ancora non mollo ragazzi e aspetterò....non scriverò più x una settimana ora meglio starsene zitti e lasciar parlare chi è più esperto di me...senza polemica verso nessuno ma questa rimane una scienza umile e chi vuol capire capisca buona domenica a presto con stima Denis
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Buongiorno ragazzi scrivo non a caso stamattina mai cm oggi in questo td visto che la benedetta svolta non arriva...xo io non ancora non mollo ragazzi e aspetterò....non scriverò più x una settimana ora meglio starsene zitti e lasciar parlare chi è più esperto di me...senza polemica verso nessuno ma questa rimane una scienza umile e chi vuol capire capisca buona domenica a presto con stima Denis
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

magiadellaneve ha scritto:Buongiorno ragazzi scrivo non a caso stamattina mai cm oggi in questo td visto che la benedetta svolta non arriva...xo io non ancora non mollo ragazzi e aspetterò....non scriverò più x una settimana ora meglio starsene zitti e lasciar parlare chi è più esperto di me...senza polemica verso nessuno ma questa rimane una scienza umile e chi vuol capire capisca buona domenica a presto con stima Denis
Io non mollerò MAI.
Fino a Marzo.
Anche da solo.
So quel che dico...

Uli 8)
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Grande uli.... :wink:
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Si riparte da qui. La strada è molto lunga ma percorribile! ;-)

Immagine

Immagine

Immagine
valla

Messaggio da valla »

con un pò di ironia mista a curiosità...ricordo che il 18 gennaio scadrà il periodo dedicato al proverbio di santa bibiana (2 dicembre) le condizioni meteo di quel giorno si ripeteranno più o meno per 40 giorni + una settimana... leggenda o qualche cosa di vero? :roll: :roll: :wink: p.s. i miei nonni e bis nonni facevano riferimento a tale data per programmare i lavori di pulizia e/o sistemazione dei boschi ...
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

valla ha scritto:con un pò di ironia mista a curiosità...ricordo che il 18 gennaio scadrà il periodo dedicato al proverbio di santa bibiana (2 dicembre) le condizioni meteo di quel giorno si ripeteranno più o meno per 40 giorni + una settimana... leggenda o qualche cosa di vero? :roll: :roll: :wink: p.s. i miei nonni e bis nonni facevano riferimento a tale data per programmare i lavori di pulizia e/o sistemazione dei boschi ...
Anche i miei :wink:
Quest'anno proverbio azzeccatissimo.
valla

Messaggio da valla »

lities ha scritto:
valla ha scritto:con un pò di ironia mista a curiosità...ricordo che il 18 gennaio scadrà il periodo dedicato al proverbio di santa bibiana (2 dicembre) le condizioni meteo di quel giorno si ripeteranno più o meno per 40 giorni + una settimana... leggenda o qualche cosa di vero? :roll: :roll: :wink: p.s. i miei nonni e bis nonni facevano riferimento a tale data per programmare i lavori di pulizia e/o sistemazione dei boschi ...
Anche i miei :wink:
Quest'anno proverbio azzeccatissimo.
...alla faccia dei modelli stagionali emessi da supercalcolatori :lol: :wink: bastava chiedere ad un nostro nonnetto :D
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Salve a tutti nonostante i modelli oggi non sono il massimo io continuo a credere nella svolta invernale io ci credo fermamente....domani sara'tutto stravolto a favore del freddo e nueve 8)
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Salve a tutti nonostante i modelli oggi non sono il massimo io continuo a credere nella svolta invernale io ci credo fermamente....domani sara'tutto stravolto a favore del freddo e nueve 8)
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

jackfrost ha scritto:Si riparte da qui. La strada è molto lunga ma percorribile! ;-)

Immagine

Immagine

Immagine
Grazie jack...ottimo intervento il tuo, due parole , grafici ed ottimismo.
Ad andamento lento, ma Inverno affatto 'morto'...
Col condizionale d'obbligo.
Ma sai bene come la penso io...no?

:wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Non mi toccate
questo TD.

Non a caso....
Immagine
A dopo....

:lol:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

Buon giorno situazione dei vari modelli molto confusi per questo che penso che qualcosa di importante bolle in pentola giusto prof? Ma i segnali per me restano ottimi crediamoci fino alla fine

ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

delfino74 ha scritto:Buon giorno situazione dei vari modelli molto confusi per questo che penso che qualcosa di importante bolle in pentola giusto prof? Ma i segnali per me restano ottimi crediamoci fino alla fine

Bolle no...magari raffredda.... :D
Rispondi