Chi è rimasto della "vecchia guardia"?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

mex71

Chi è rimasto della "vecchia guardia"?

Messaggio da mex71 »

Dopo le ultime importanti "defezioni" son sempre meno i personaggi "storici" di questo forum... io son presente fin quasi dalla sua nascita, dall'Agosto 1999 ovvero 12 anni praticamente sono un "senatore" qui dentro, ma quanti altri possono vantare tale "titolo"?
Poniamo come limite i 10 anni... chi scrive qui dentro da circa 10 anni?
Ovvero iscritto dal 2001-2002 o giù di lì... sempre che vi ricordiate... per me impossibile dimenticare anche il periodo ANTE MeteoLive...
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Francamente non ricordo quando mi sono iscritto, ma direi da almeno 7/8 anni.
All'epoca tra i forumisti c'era anche Montel di Napoli, uno dei primi ad andare verso altri lidi, oltre a Marvel, che di tanto in tanto si fa vivo, scriveveva con assiduità Fenrir, Sheva ecc...
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

anche io saranno 7/8 anni che scrivo qui, ma non credo di andar via
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Presente
Registrato nel 2000 o 2001 non ricordo con esattezza, comunque 10 anni buoni anche se per la verità non ho mai scritto troppo assiduamente
tra le vecchie guardie ricordo, oltre Marvel, anche Sheva e poi Cloover.
Utenti che hanno dato moltissimo al forum e dai quali ho imparato tantissimo
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Francamente non mi ricordo bene anche se direi che dieci anni sono troppi, seguo il forum fin dalla nascita ma mi sono iscritto un po' dopo, comunque ho il 70 fra la data d' iscrizione :lol:
(credo comunque che dovrei essere intorno ai 6 anni)
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

Anche lo zio Falco non lo vedo da un pezzo... :(

Io non ricordo l'anno di iscrizione, cmq i primi del 2000: diciamo 8 anni!

E mi sono innamorato dei memorabili post di marvel e cloover.

Chissà quanti lo ricordano, ma io penso ancora alla passione con cui abbiamo seguito, grazie a loro, lo stratworming invernale di alcuni anni fa (forse 5): che emozioni, che storie!!!
:cry: :cry: :cry:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ciao,
sono andata a scartabellare .... mi sono iscritta il 15 gennaio del 2001 precisamente alle 14.04 :lol:

ho passato i 10 anni....

capperi !

:)
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Kitty, sei una delle più vecchie ... del forum si intende :lol:
cerex

Messaggio da cerex »

Sandro73 ha scritto:Anche lo zio Falco non lo vedo da un pezzo... :(

Chissà quanti lo ricordano, ma io penso ancora alla passione con cui abbiamo seguito, grazie a loro, lo stratworming invernale di alcuni anni fa (forse 5): che emozioni, che storie!!!
Scrive poco ma c'è, poi il caldo che lo scioglie e i temporali che spesso lo evitano fanno il resto :) :lol: :lol:
mex71

Messaggio da mex71 »

cerex ha scritto:
Sandro73 ha scritto:Anche lo zio Falco non lo vedo da un pezzo... :(

Scrive poco ma c'è, poi il caldo che lo scioglie e i temporali che spesso lo evitano fanno il resto :) :lol: :lol:
Falco col caldo si "rintana" lo odia visceralmente :lol:
un vero freddofilo DOC

Marvel e Cloover mancano tantissimo a questo forum
post appassionati, ma tecnici seppur comprensibili ai più
mi ricordo benissimo il trasporto con cui Marvel ci descriveva la possibilità di un evento di gelo storico grazie a un eccezzionale SW che poi però si rivelò una grossa delusione per noi...
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Per tutti: evitiamo di inviare semplici "lamenti e pianti" riguardanti il forum come questi ultimi che ho letto. Non sono costruttivi e non portano nulla di positivo al forum e a volte poi contribuiscono ad alimentare polemiche inutili...
E' normale che ci siano forumisti che vanno e forumisti che vengono, succede da più di 10 anni e accade in tutti i forum, è fisiologico, specie nei cambi di stagione e nei periodi meteorologicamente "morti" quando non c'è nulla da dire. A volte si litiga fra forumisti, a volte fra forumisti e moderatori, a volte tutti insieme, a volte per la moderazione troppo severa. Capita, come si litiga con le persone reali della vita. Chiaro che dispiace.

Certamente la situazione meteo attuale non è molto incoraggiante, questo lo capisco, però sforzarsi di trovare un po' di ottimismo trovando qualche mappa di quelle che guardate voi con qualche depressione in arrivo sull'Italia, forse può aiutare a dare un po' di linfa al forum!
Grazie! :wink:
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

Però scusi moderatore capo, il mio post è stato cancellato in quanto era una lamentela abbastanza forte. Tuttavia nel "regolamento" della stanza OT vi è scritto che si può parlare di qualunque cosa purchè sui binari della correttezza e senza offendere o parlar male della redazione, cosa che io non ho fatto in quanto ho solo invitato altri forumisti a riflettere sul perchè di alcune defezioni x cui, a mio parere, non ho violato il regolamento.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Mi sembra un tranquillo discorrere fra forumisti del buon tempo passato: si sa che il tempo passato è sempre migliore del presente, peccato che quando il passato era presente non era mai come lo si ricorda.

Saluti
mex71

Messaggio da mex71 »

ehm, forse mi sono perso qualcosa... spero non diventi motivo di polemica pure questo post perché non ha senso e non me ne frega nulla di sapere perché certi utenti "storici" se ne sono andati, ma solo di conoscere chi è "vecchio" come o quasi come me qui dentro...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

a me invece dispiace parecchio che certi utenti se ne stiano andando, mi ero affezionato moltissimo a certe persone e appassionato di racconti e spiegazioni meteo di altri.. questo forum perderà tantissimo senza di loro!! :(
Rispondi