Chi è rimasto della "vecchia guardia"?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Chi è rimasto della "vecchia guardia"?
Dopo le ultime importanti "defezioni" son sempre meno i personaggi "storici" di questo forum... io son presente fin quasi dalla sua nascita, dall'Agosto 1999 ovvero 12 anni praticamente sono un "senatore" qui dentro, ma quanti altri possono vantare tale "titolo"?
Poniamo come limite i 10 anni... chi scrive qui dentro da circa 10 anni?
Ovvero iscritto dal 2001-2002 o giù di lì... sempre che vi ricordiate... per me impossibile dimenticare anche il periodo ANTE MeteoLive...
Poniamo come limite i 10 anni... chi scrive qui dentro da circa 10 anni?
Ovvero iscritto dal 2001-2002 o giù di lì... sempre che vi ricordiate... per me impossibile dimenticare anche il periodo ANTE MeteoLive...
Anche lo zio Falco non lo vedo da un pezzo...
Io non ricordo l'anno di iscrizione, cmq i primi del 2000: diciamo 8 anni!
E mi sono innamorato dei memorabili post di marvel e cloover.
Chissà quanti lo ricordano, ma io penso ancora alla passione con cui abbiamo seguito, grazie a loro, lo stratworming invernale di alcuni anni fa (forse 5): che emozioni, che storie!!!

Chissà quanti lo ricordano, ma io penso ancora alla passione con cui abbiamo seguito, grazie a loro, lo stratworming invernale di alcuni anni fa (forse 5): che emozioni, che storie!!!
Scrive poco ma c'è, poi il caldo che lo scioglie e i temporali che spesso lo evitano fanno il restoSandro73 ha scritto:Anche lo zio Falco non lo vedo da un pezzo...![]()
![]()
![]()
Falco col caldo si "rintana" lo odia visceralmentecerex ha scritto:Scrive poco ma c'è, poi il caldo che lo scioglie e i temporali che spesso lo evitano fanno il restoSandro73 ha scritto:Anche lo zio Falco non lo vedo da un pezzo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un vero freddofilo DOC
Marvel e Cloover mancano tantissimo a questo forum
post appassionati, ma tecnici seppur comprensibili ai più
mi ricordo benissimo il trasporto con cui Marvel ci descriveva la possibilità di un evento di gelo storico grazie a un eccezzionale SW che poi però si rivelò una grossa delusione per noi...
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Per tutti: evitiamo di inviare semplici "lamenti e pianti" riguardanti il forum come questi ultimi che ho letto. Non sono costruttivi e non portano nulla di positivo al forum e a volte poi contribuiscono ad alimentare polemiche inutili...
E' normale che ci siano forumisti che vanno e forumisti che vengono, succede da più di 10 anni e accade in tutti i forum, è fisiologico, specie nei cambi di stagione e nei periodi meteorologicamente "morti" quando non c'è nulla da dire. A volte si litiga fra forumisti, a volte fra forumisti e moderatori, a volte tutti insieme, a volte per la moderazione troppo severa. Capita, come si litiga con le persone reali della vita. Chiaro che dispiace.
Certamente la situazione meteo attuale non è molto incoraggiante, questo lo capisco, però sforzarsi di trovare un po' di ottimismo trovando qualche mappa di quelle che guardate voi con qualche depressione in arrivo sull'Italia, forse può aiutare a dare un po' di linfa al forum!
Grazie!
E' normale che ci siano forumisti che vanno e forumisti che vengono, succede da più di 10 anni e accade in tutti i forum, è fisiologico, specie nei cambi di stagione e nei periodi meteorologicamente "morti" quando non c'è nulla da dire. A volte si litiga fra forumisti, a volte fra forumisti e moderatori, a volte tutti insieme, a volte per la moderazione troppo severa. Capita, come si litiga con le persone reali della vita. Chiaro che dispiace.
Certamente la situazione meteo attuale non è molto incoraggiante, questo lo capisco, però sforzarsi di trovare un po' di ottimismo trovando qualche mappa di quelle che guardate voi con qualche depressione in arrivo sull'Italia, forse può aiutare a dare un po' di linfa al forum!
Grazie!
Però scusi moderatore capo, il mio post è stato cancellato in quanto era una lamentela abbastanza forte. Tuttavia nel "regolamento" della stanza OT vi è scritto che si può parlare di qualunque cosa purchè sui binari della correttezza e senza offendere o parlar male della redazione, cosa che io non ho fatto in quanto ho solo invitato altri forumisti a riflettere sul perchè di alcune defezioni x cui, a mio parere, non ho violato il regolamento.