Insetti e ragni per tutti :)

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

roby22 ha scritto:
adriano ha scritto:
FALCO ha scritto: su internet anch'io ...360,ma non mi fido a spendre quelle cifre,e in negozio 500 ,meno no (ho scritto 150 anzich'è 120 :oops: )
va bene usare prudenza negli acquisti su internet ma non farli proprio significa rinunciare a risparmiare

la prossima volta che trovi qualcosa su internet ma non ti fidi del sito, almeno prova a scriverci il link qua così lo vediamo insieme e cerchiamo di capire se è affidabile
@FALCO: il 55-200 e il cavalletto li ho aquistati su ebay da un rivenditore professionale molto affidabile. ha buoni prezzi e si risparmia parecchio. tieni conto che il 55-200 nuovo con scontrino fiscale e garanzia nital l'ho pagato 100 euro in meno..
questo lo avresti comprato :?: mi chiedo : ci sarà qualcosa tra 360 e 448. I 500 del negozio, davanti a 450+ spedizione li capisco ,ma il risparmio è poco per la sicurezza della garanzia e della merce, preferisco spendere 50 in più , ma 140 di meno :shock: :shock: :shock:

Io ho fatto un solo acquisto su internet, prendendo dei tubi di prolunga per macro (30€) da un rivenditore di materile fotografico...bhe mi sono arrivati con l'interno del tubo verniciato LUCIDO,assurdo , venivano sulla foto di quei riflessi da paura.
Gli ho telefonato e mi hanno detto , o se lo annerisce opaco lei o se non è contento li può restituire ,ma le spede di spedizione sono cazz.. sua
A questo punto l'ho foderato col velluto nero ed ho risparmiato.
Dimmi tu se è possibile vendere un tubo per macro lucido all'interno, (ma non è professionale mi hanno risposto....si ma così è inutilizzabile...).
Capisci che dopo ciò ....se tanto mi da tanto :roll: :roll:
http://cgi.ebay.it/TAMRON-SP-AF-90-mm-A ... =Obiettivi
roby22

Messaggio da roby22 »

FALCO ha scritto:
roby22 ha scritto:
adriano ha scritto: va bene usare prudenza negli acquisti su internet ma non farli proprio significa rinunciare a risparmiare

la prossima volta che trovi qualcosa su internet ma non ti fidi del sito, almeno prova a scriverci il link qua così lo vediamo insieme e cerchiamo di capire se è affidabile
@FALCO: il 55-200 e il cavalletto li ho aquistati su ebay da un rivenditore professionale molto affidabile. ha buoni prezzi e si risparmia parecchio. tieni conto che il 55-200 nuovo con scontrino fiscale e garanzia nital l'ho pagato 100 euro in meno..
questo lo avresti comprato :?: mi chiedo : ci sarà qualcosa tra 360 e 448. I 500 del negozio, davanti a 450+ spedizione li capisco ,ma il risparmio è poco per la sicurezza della garanzia e della merce, preferisco spendere 50 in più , ma 140 di meno :shock: :shock: :shock:

Io ho fatto un solo acquisto su internet, prendendo dei tubi di prolunga per macro (30€) da un rivenditore di materile fotografico...bhe mi sono arrivati con l'interno del tubo verniciato LUCIDO,assurdo , venivano sulla foto di quei riflessi da paura.
Gli ho telefonato e mi hanno detto , o se lo annerisce opaco lei o se non è contento li può restituire ,ma le spede di spedizione sono cazz.. sua
A questo punto l'ho foderato col velluto nero ed ho risparmiato.
Dimmi tu se è possibile vendere un tubo per macro lucido all'interno, (ma non è professionale mi hanno risposto....si ma così è inutilizzabile...).
Capisci che dopo ciò ....se tanto mi da tanto :roll: :roll:
http://cgi.ebay.it/TAMRON-SP-AF-90-mm-A ... =Obiettivi
no non l'avrei comprato, i risparmi esagerati puzzano anche a me :wink:

ecco il venditore di cui parlavo

http://cgi.ebay.it/TAMRON-90-mm-90mm-f- ... =Obiettivi
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Grazie :wink: ,ma per 50 € perferisco il negozio, so sempre dove andare , ad ogni modo lo terrò presente :wink: :wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ecco un ragnetto esibizionista che si è piazzato davanti alla Webcam di Pont Valsavarenche, obbligando l'obbiettivo a mettere a fuoco su di lui, lasciando sfuocato lo sfondo.

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

:lol: :lol: è un ragnetto superstar :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Anche davanti alla web di Brusson, la tela del ragno in prima fila: che la Valle d'Aosta sia invasa dai ragni??? :shock: :wink:

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

:shock: mi sa che questi ragni hanno voglia di diventare famosi! :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

bellissima :lol: :lol: :lol:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

La prima webcam al mondo con funzione macro,... :lol:

Scherzi a parte, il ragno s'è rifugiato vicino allo scaldino nella copertura della webcam perchè fuori ci sono sempre meno le condizioni per vivere vista la temperatura che in questo periodo nelle minime scende già vicino allo zero. :roll:
roby22

Messaggio da roby22 »

sempre la Segestria Florentina che sto allevando :)

dopo un attacco andato a vuoto..
Immagine

questo no :lol:
Immagine

questa è la prima foto realizzata con una lente close-up +3
nonostante le condizioni proibitive non è venuta poi malaccio
Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ma guarda un pò che bel ragnetto! :D
belle foto, bravissimo :wink: