questo lo avresti compratoroby22 ha scritto:@FALCO: il 55-200 e il cavalletto li ho aquistati su ebay da un rivenditore professionale molto affidabile. ha buoni prezzi e si risparmia parecchio. tieni conto che il 55-200 nuovo con scontrino fiscale e garanzia nital l'ho pagato 100 euro in meno..adriano ha scritto:va bene usare prudenza negli acquisti su internet ma non farli proprio significa rinunciare a risparmiareFALCO ha scritto: su internet anch'io ...360,ma non mi fido a spendre quelle cifre,e in negozio 500 ,meno no (ho scritto 150 anzich'è 120)
la prossima volta che trovi qualcosa su internet ma non ti fidi del sito, almeno prova a scriverci il link qua così lo vediamo insieme e cerchiamo di capire se è affidabile
Io ho fatto un solo acquisto su internet, prendendo dei tubi di prolunga per macro (30€) da un rivenditore di materile fotografico...bhe mi sono arrivati con l'interno del tubo verniciato LUCIDO,assurdo , venivano sulla foto di quei riflessi da paura.
Gli ho telefonato e mi hanno detto , o se lo annerisce opaco lei o se non è contento li può restituire ,ma le spede di spedizione sono cazz.. sua
A questo punto l'ho foderato col velluto nero ed ho risparmiato.
Dimmi tu se è possibile vendere un tubo per macro lucido all'interno, (ma non è professionale mi hanno risposto....si ma così è inutilizzabile...).
Capisci che dopo ciò ....se tanto mi da tanto
http://cgi.ebay.it/TAMRON-SP-AF-90-mm-A ... =Obiettivi