Cavoli!adriano ha scritto:"cumbia" sotto la linea gotica non è intellegibile...freddo/nivofilo94 ha scritto:Ciumbia StellaPolare!!!![]()
Complimenti!!!(anche se son nato 20 anni dopo
)
MEglio?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma di dove sei?vinsy ha scritto:Quello te lo potrei raccontare io su come si sta di notte con temparature minime sui 27 gradi.
Anche mia sorella è "infuocata", si mette a mezze maniche anche quando decisamente non è periodo, tipo a novembre. Ma tu indubbiamente la batti!lifeiSNOW ha scritto:Questo invece sarei io in versione semiestiva nonostante era il 03-11-07
Da notare che lungo la via di ritorno nelle zone ombrose la temperatura era prossima agli 0° ma per una decina di minuti ho voluto restare in versione foto e vi diro che non si stava poi affatto male!!!
Spero di non avervi spaventato con la mia foto.
Giuseppe83 ha scritto:PS: sono contento del tuo matrimonio, posso sapere quanti anni hai?
Io invece con le ragazze non ci sto più mettendo le speranze, vista l'età che ho e visto che l'amore per me sembra non voglia arrivare.
guarda è proprio così... anche io ho passato un periodo in cui ero fissato essendo anche uscito da una brutta storia...Giuseppe83 ha scritto:Me l'hanno detto pure due miei amici che l'amore arriva quando meno c'è l'aspettiamo, è vero, quanto più si cerca, più non arriva. E' da poco che non ci sto pensando più, senò vado al manicomio.
Ma allora cribbio è più grande di noi, comunque ho 27 anni.
AzzCribbio ha scritto:Giusè, prova con gli uomini alloraGiuseppe83 ha scritto: Io invece con le ragazze non ci sto più mettendo le speranze, vista l'età che ho e visto che l'amore per me sembra non voglia arrivare.![]()
Ti posso presentare Cammach...
ciao, abbi fiducia, che quando scrivo di meteo non dico mai caz.....Giuseppe83 ha scritto:Ma di dove sei?vinsy ha scritto:Quello te lo potrei raccontare io su come si sta di notte con temparature minime sui 27 gradi.
Io sono della provincia di Napoli e le minime in piena Estate si aggirano sui 21/23 gradi, poi dove vado in vacanza al mare in Calabria, stanno spesso sui 25/26 gradi e qualche volta ne fanno 27 anche li.
PS: sono contento del tuo matrimonio, posso sapere quanti anni hai?
Io invece con le ragazze non ci sto più mettendo le speranze, vista l'età che ho e visto che l'amore per me sembra non voglia arrivare.