Fatevi vedere in faccia!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

adriano ha scritto:
freddo/nivofilo94 ha scritto:Ciumbia StellaPolare!!! :lol: 8)

Complimenti!!! :D (anche se son nato 20 anni dopo :lol: )
"cumbia" sotto la linea gotica non è intellegibile...
Cavoli!

MEglio? :lol: 8)
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

vinsy ha scritto:Quello te lo potrei raccontare io su come si sta di notte con temparature minime sui 27 gradi.
Ma di dove sei?
Io sono della provincia di Napoli e le minime in piena Estate si aggirano sui 21/23 gradi, poi dove vado in vacanza al mare in Calabria, stanno spesso sui 25/26 gradi e qualche volta ne fanno 27 anche li.

PS: sono contento del tuo matrimonio, posso sapere quanti anni hai?
Io invece con le ragazze non ci sto più mettendo le speranze, vista l'età che ho e visto che l'amore per me sembra non voglia arrivare.
Giuseppe83

lifeiSNOW ha scritto:Questo invece sarei io in versione semiestiva nonostante era il 03-11-07
Da notare che lungo la via di ritorno nelle zone ombrose la temperatura era prossima agli 0° ma per una decina di minuti ho voluto restare in versione foto e vi diro che non si stava poi affatto male!!!
Spero di non avervi spaventato con la mia foto.

Immagine
Anche mia sorella è "infuocata", si mette a mezze maniche anche quando decisamente non è periodo, tipo a novembre. Ma tu indubbiamente la batti! :lol:
Non mi capacito su come si possa stare a torso nudo con la temperatura prossima allo zero!!! :shock: :shock:
Io una sera di Natale che passeggiai a Perugia con -1 grado, tremavo con tutto il cappotto, il cappello, la sciarpa e i guanti.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

freddo/nivofilo94 ha scritto:
adriano ha scritto:
freddo/nivofilo94 ha scritto:Ciumbia StellaPolare!!! :lol: 8)

Complimenti!!! :D (anche se son nato 20 anni dopo :lol: )
"cumbia" sotto la linea gotica non è intellegibile...
Cavoli!

MEglio? :lol: 8)

tra l'altro avevo scritto cumbia invece che ciumbia :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Giuseppe83 ha scritto:PS: sono contento del tuo matrimonio, posso sapere quanti anni hai?
Io invece con le ragazze non ci sto più mettendo le speranze, vista l'età che ho e visto che l'amore per me sembra non voglia arrivare.

arriverà stai tranquillo

sembra una frase fatta ma è vero: arriva quando meno te l'aspetti

chiedi anche agli altri

c'é cribbio per esempio che è rimasto vergine fino ai 40 anni :lol: :lol:
Giuseppe83

Me l'hanno detto pure due miei amici che l'amore arriva quando meno c'è l'aspettiamo, è vero, quanto più si cerca, più non arriva. E' da poco che non ci sto pensando più, senò vado al manicomio.
Ma allora cribbio è più grande di noi, comunque ho 27 anni.
Martino84

Messaggio da Martino84 »

Giuseppe83 ha scritto:Me l'hanno detto pure due miei amici che l'amore arriva quando meno c'è l'aspettiamo, è vero, quanto più si cerca, più non arriva. E' da poco che non ci sto pensando più, senò vado al manicomio.
Ma allora cribbio è più grande di noi, comunque ho 27 anni.
guarda è proprio così... anche io ho passato un periodo in cui ero fissato essendo anche uscito da una brutta storia...
3 anni fa, proprio poco dopo essere riuscito a ritrovare un pò di armonia, sono andato a Salisburgo a fare una sciata con dei miei amici, e ho conosciuto una ragazza... guarda ora da dove scrivo...

PS cribbio ha un età compresa tra 20 e 70 anni... di più non ti so dire... :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ogni giorno sempre la stessa storia;
entro nel forum e in ogni thtread si parla di me :D

Molto bene, così dev'essere, è il prezzo che si paga da leader...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Giuseppe83 ha scritto: Io invece con le ragazze non ci sto più mettendo le speranze, vista l'età che ho e visto che l'amore per me sembra non voglia arrivare.
Giusè, prova con gli uomini allora :roll:

Ti posso presentare Cammach...
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:
Giuseppe83 ha scritto: Io invece con le ragazze non ci sto più mettendo le speranze, vista l'età che ho e visto che l'amore per me sembra non voglia arrivare.
Giusè, prova con gli uomini allora :roll:

Ti posso presentare Cammach...
Azz :? ....che t'ha fatto di male????

co' tanti bei ragazzi in questo forum, proprio co' Travagl...ehm :roll: ....co' Cammach...... :lol: :lol: :lol:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Giuseppe83 ha scritto:
vinsy ha scritto:Quello te lo potrei raccontare io su come si sta di notte con temparature minime sui 27 gradi.
Ma di dove sei?
Io sono della provincia di Napoli e le minime in piena Estate si aggirano sui 21/23 gradi, poi dove vado in vacanza al mare in Calabria, stanno spesso sui 25/26 gradi e qualche volta ne fanno 27 anche li.

PS: sono contento del tuo matrimonio, posso sapere quanti anni hai?
ciao, abbi fiducia, che quando scrivo di meteo non dico mai caz.....

ti porto alcuni esempi recentissimi
Napoli 16/08/2009 temp max +34 min +26
napoli 18/08/2009 temp max+32 min +27 umidità 64%
non ho parlato di temperature medie!!

ora ho 34 anni mi sono sposato 3 anni fa.
Sarò stato fortunato, però di belle ragazze pronte per una storia seria (dai 26 ai 35 anni) ne è pieno, ve lo assicuro.
tanti saluti
Giuseppe83

Mi fido di te, il problema è che quelle che ho riportato io, sono state le minime e le massime che ha registrato il mio termometro. Anche se è vero che io non abito proprio a Napoli città, ma in un paese di provincia e quindi sarà che in città faccia più caldo che in campagna, specialmente per le minime, perchè c'è l'isola di calore dovuta ai palazzi e allo smog, penso io. Però è anche vero che con il televideo guardo anche le temperature a Napoli città e ho visto che in media D'Estate, la minima e la massima a Napoli è 17/29 o 18/30 e se proprio fa molto caldo, vedo per esempio 20/31. Quindi temperature un pò lontane da quelle che mi hai riportato tu, forse sarà che il televideo prende le temperature all'aeroporto di Capodichino, che è una zona collinare della città e invece le temperature che hai visto tu, vengono prese in centro città, forse.

Riguardo le donne, io cerco anche le ragazze sotto i 26 anni, fino a quelle intorno ai 18 anni, visto che sono ancora giovanissimo di età e visto anche, che le ragazze mediamente maturano prima di noi, non sarebbe affatto male, all'età mia, un pò di differenza con la mia ipotetica ragazza.

Allora ti sei sposato a 31 anni, come mio cugino, che ha messo subito al mondo una bella bambina che ora ha due anni. Chissà, io adesso ho 27 anni, può essere che quando meno me lo aspetto mi arrivi l'amore, che stiamo fidanzati per qualche anno e poi anch'io mi sposerei massimo per la trentina d'anni. Visto che alla nostra età, essendo maturi rispetto agli adolescenti, capiamo prima se la storia con una ragazza funziona e quindi di conseguenza non occorrono tutti quegli anni di fidanzamento che di solito sono necessari nell'adolescenza, tipo 7/8 anni, prima di fare questo passo importantissimo, ma ne basterebbero tranquillamente un paio, penso io. Tu quanto sei stato fidanzato con tua moglie prima di sposarvi?
pubblico

Messaggio da pubblico »

raga qui con la meteo siete ot..e che cavolo nella stanza meteo fate ot e qui parlate di meteo?!
Giuseppe83

Scusa, pensavo che in questa stanza degli OT, oltre a poter parlare anche di altre cose oltre al meteo, potessi parlare anche di quest'ultimo pure qui.
Non lo faccio più, pardon!
furetto

Messaggio da furetto »

pubblico ha scritto:raga qui con la meteo siete ot..e che cavolo nella stanza meteo fate ot e qui parlate di meteo?!
:lol: :lol: :wink:
Rispondi