gandalf il bianco ha scritto: ↑gio gen 30, 2025 12:41 pmMa guarda...vedendo le ens che smentiscono un po l ufficiale un po di serinità in piu c'è, io spero che quel lobo freddo non sprofondi troppo a sud perchè farlo rialzare sarebbe un impresa, in piu bisognerebbe deprimere l italia perchè al momento è depressa di altroRio ha scritto: ↑gio gen 30, 2025 12:33 pm Dobbiamo aspettare almeno sino a tutto domani.
Ricordando che i modelli stanno dando ognuno i propri numeri.
Effetto retrogrado!
Poi per il canadese, si arriccerà e diventerà anche più snello.![]()
Posso solo dirvi... di stare sereni, che quello che si vede è più normale che colpisca la zona balcanica e schizza poi sulla Grecia, ma se viene da noi quella è l'anomalia e non la normalità!![]()
![]()
![]()
Dunque... stay tuned!![]()
Dobbiamo sperare nella falla barica che venga in aiuto,Gelo Etna ha scritto: ↑gio gen 30, 2025 12:42 pmRio ha scritto: ↑gio gen 30, 2025 12:33 pm Dobbiamo aspettare almeno sino a tutto domani.
Ricordando che i modelli stanno dando ognuno i propri numeri.
Effetto retrogrado!
Poi per il canadese, si arriccerà e diventerà anche più snello.![]()
Posso solo dirvi... di stare sereni, che quello che si vede è più normale che colpisca la zona balcanica e schizza poi sulla Grecia, ma se viene da noi quella è l'anomalia e non la normalità!![]()
![]()
![]()
Dunque... stay tuned!
Ciao Rio da dire che i modelli spesso vedono il moto retrogrado un po a troppo a nord della penisola e 1uesto esporrebbe il mediterraneo a correnti miti meridionali
1) per dare la miccia all'HP e in contempo snellire e arricciare il canadese.
2) Calamita per far scendere il lobo nella direzione più proficua per noi.
Poi cosa resterebbe da fare?
Attendere almeno 2 giorni di run!