Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ecco i miei dubbi sulla chiusura, per fu berlin non pervenuta, nei prossimi run sicuramente verrà rivistaContessaStrega ha scritto:Questa chiusura non mi convince i dati stratosferici reading indicano una buona ripartenza dei flussi intorno al 12,sicuramente nei prossimi giorni verrà smorzato questo compattamento. Intanto da domani pomeriggio altra bomba nevosa questa volta piu fredda con neve fin nei fondovalle. Io accumulato lunedi 50 cm di neve molto pesante ormai ghiacciata e dura come marmo essendo così piena di acqua. Domani sarà neve molto piu leggera e farinosa a coprire il sarcofago di ghiaccio ,per fortuna altrimenti poveri alberi
- ContessaStrega
- Forumista senior
La curvatura ciclonica è eccellente per far entrare anche tutto il piemonte con minimo lento. Lombardia sempre dentro in pieno sia che arrivi da est o da ovest o da nord e da sud...Salento92 ha scritto:vaiiiFiero ha scritto:
Occhi aperti domani sera amici del Piemonte incrociamo le dita stavolta le possibilità sono maggiori. Duma come si dice qui ad Acqui.![]()
![]()
- Supergelo
- Forumista senior
SperiamoSalento92 ha scritto:neve a quote basse al Nord domani
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... rdi/84556/
- Supergelo
- Forumista senior
Se non sbaglio, vedo un punto sopra il piemonte centrale con lo zero termico sui 400 mtContessaStrega ha scritto:La curvatura ciclonica è eccellente per far entrare anche tutto il piemonte con minimo lento. Lombardia sempre dentro in pieno sia che arrivi da est o da ovest o da nord e da sud...Salento92 ha scritto:vaiiiFiero ha scritto:
Occhi aperti domani sera amici del Piemonte incrociamo le dita stavolta le possibilità sono maggiori. Duma come si dice qui ad Acqui.![]()
![]()
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... er-/84561/
Voglio crederci anch'io Paolo!
Voglio crederci anch'io Paolo!
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ti sbagli, guarda meglio lo Zero termico è a 2400 m...Supergelo ha scritto:Se non sbaglio, vedo un punto sopra il piemonte centrale con lo zero termico sui 400 mtContessaStrega ha scritto:La curvatura ciclonica è eccellente per far entrare anche tutto il piemonte con minimo lento. Lombardia sempre dentro in pieno sia che arrivi da est o da ovesot o da nord e da sud...Salento92 ha scritto: vaiii![]()
![]()
Poi in serata dovrebbe entrare la -2 a 1500 le possibilità sono buone speriamo nelle prcContessaStrega ha scritto:Ti sbagli, guarda meglio lo Zero termico è a 2400 m...Supergelo ha scritto:Se non sbaglio, vedo un punto sopra il piemonte centrale con lo zero termico sui 400 mtContessaStrega ha scritto: La curvatura ciclonica è eccellente per far entrare anche tutto il piemonte con minimo lento. Lombardia sempre dentro in pieno sia che arrivi da est o da ovesot o da nord e da sud...
- CalabriaSiberiana