Gli piace buttare fuoco, sul fuocodic_96 ha scritto:lo dici a me che sono messo anche peggio di te per questa sfuriata ventosa asciugapanni...gemi65 ha scritto:Intanto scusate per comodità sto contando le ore d'inverno di questa stupefacente ondata di freddo in arrivo... non mi bastano le dita delle mani mi servono anche quelle dei piedi.dic_96 ha scritto: bravo rio tra esagerazione e lamentii è giusto portare un po' di obiettività...convenzione ergo comodità!
ma non tergiversare l'argomento la comodità e la convenzione erano per la data del fine inverno meteorologico e lo sai
Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quindi se l'ultima domenica di marzo arriva l'ora legale tu per comodità resti con l'ora solare?dic_96 ha scritto:lo dici a me che sono messo anche peggio di te per questa sfuriata ventosa asciugapanni...gemi65 ha scritto:Intanto scusate per comodità sto contando le ore d'inverno di questa stupefacente ondata di freddo in arrivo... non mi bastano le dita delle mani mi servono anche quelle dei piedi.dic_96 ha scritto: bravo rio tra esagerazione e lamentii è giusto portare un po' di obiettività...convenzione ergo comodità!
ma non tergiversare l'argomento la comodità e la convenzione erano per la data del fine inverno meteorologico e lo sai
Non preoccuparti.. non'è neanche per voi, sta strisciataTelecuscino ha scritto:Prepara la pala..da beach volley! (Ho dimenticato una L)gemi65 ha scritto:Intanto scusate per comodità sto contando le ore d'inverno di questa stupefacente ondata di freddo in arrivo... non mi bastano le dita delle mani mi servono anche quelle dei piedi.dic_96 ha scritto: bravo rio tra esagerazione e lamentii è giusto portare un po' di obiettività...convenzione ergo comodità!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Webcam Istanbul a gogo.. Vado à magnáRio. ha scritto:Non preoccuparti.. non'è neanche per voi, sta strisciataTelecuscino ha scritto:Prepara la pala..da beach volley! (Ho dimenticato una L)gemi65 ha scritto: Intanto scusate per comodità sto contando le ore d'inverno di questa stupefacente ondata di freddo in arrivo... non mi bastano le dita delle mani mi servono anche quelle dei piedi.
Mica so caldofilo!!gemi65 ha scritto:Non lo escludo neanch'io e per comodità attendo come ho atteso che per tutto l'inverno si verificasse qualcuna delle cose che hai monitorato. Magari se mi dicevi che oggi andavo a 20°...Rio. ha scritto:E già.. non escludo a priori, periodi tutto sommato freschi o perturbazioni che porteranno maltempo diffuso.dic_96 ha scritto: bravo rio tra esagerazione e lamentii è giusto portare un po' di obiettività...convenzione ergo comodità!![]()
Diciamo per comodità
- Salento92
- *Forumista TOP*
venerdì persiste ancora una pesante anomalia negativa sul meridione
quando calmeranno i venti ci saranno gelate fino in pianura

quando calmeranno i venti ci saranno gelate fino in pianura

Ultima modifica di Salento92 il lun feb 03, 2020 11:03 am, modificato 1 volta in totale.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Non fate i depressi!!!Telecuscino ha scritto:Webcam Istanbul a gogo.. Vado à magnáRio. ha scritto:Non preoccuparti.. non'è neanche per voi, sta strisciataTelecuscino ha scritto: Prepara la pala..da beach volley! (Ho dimenticato una L)
Su' con la vita!!
Ultima modifica di Rio. il lun feb 03, 2020 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Il temporale l'ho messo in preventivo anch'io con l'ingresso della parte fredda del fronte. E' un classico in queste situazioni che conosciamo bene.Vedolaneve ha scritto:mi aspetto il primo temporala della stagione domani sera con l entrata del fronte.
per il resto vedo pp poco organizzate il minimo gia lontano scivola via in qualche ora . il botto lo fa quasi tutta la penisola balcanica che, dire mancano sempre quei 2-300 km ..
Poi seguirà qualche ora d'instabilità residua e in quell'occasione magari potrò vedere qualche virga nevosa.
tocca accontentarsi in vista della fredda primavera ....
era la quarta entrata per quei 2-300km!!Vedolaneve ha scritto:mi aspetto il primo temporala della stagione domani sera con l entrata del fronte.
per il resto vedo pp poco organizzate il minimo gia lontano scivola via in qualche ora . il botto lo fa quasi tutta la penisola balcanica che, dire mancano sempre quei 2-300 km ..
In molti erano piu' contenti.. e non si stava a dì... che anno di "M"