NOWCASTING TIRRENICO (Toscana - Umbria - Lazio)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
-
jacopo90
- Forumista senior
si vero, te saltato in toto....io ho preso il piatto forte della mattinata....però mancavano le termiche per accumuli seri....dic_96 ha scritto:qui 1,3°C ma nevischio debolissimo...insomma cio' che è mancato oggi è il quantum precipitativo...flop previsionale di tutti...la natura è imprevedibile inginocchiamoci alla forza immane di questa entità suprema!!!
peccato ci rifaremo
-
SalernitanoRaf84
Buonasera. In Campania temporali nella notte, poi rovesci molto forti per quasi tutta la giornata, con qualche altro temporale. Veramente giornata piovosissima, ma temperature abbastanza alte, intorno agli 7/ 9 gradi su pianure e coste. Insomma a voi sono mancate le piogge forti che hanno colpito basso Lazio e Campania, e a noi e' mancato il freddo !!
-
jacopo90
- Forumista senior
bravissimomonte capanne ha scritto:conosco bene amelia, giove e la zona intornojacopo90 ha scritto:diciamo lungo la strada che scavalca la dorsale amerina tra montecchio e melezzole...Metropolis ha scritto: Esattamente dov’eri?
quindi in serata niente?jacopo90 ha scritto:si vero, te saltato in toto....io ho preso il piatto forte della mattinata....però mancavano le termiche per accumuli seri....dic_96 ha scritto:qui 1,3°C ma nevischio debolissimo...insomma cio' che è mancato oggi è il quantum precipitativo...flop previsionale di tutti...la natura è imprevedibile inginocchiamoci alla forza immane di questa entità suprema!!!
peccato ci rifaremo
-
jacopo90
- Forumista senior
la vedo durissima, visto il sat mortoleo93 ha scritto:quindi in serata niente?jacopo90 ha scritto:si vero, te saltato in toto....io ho preso il piatto forte della mattinata....però mancavano le termiche per accumuli seri....dic_96 ha scritto:qui 1,3°C ma nevischio debolissimo...insomma cio' che è mancato oggi è il quantum precipitativo...flop previsionale di tutti...la natura è imprevedibile inginocchiamoci alla forza immane di questa entità suprema!!!
peccato ci rifaremo
tutto questo trambusto e nemmeno un fiocco ahahjacopo90 ha scritto:la vedo durissima, visto il sat mortoleo93 ha scritto:quindi in serata niente?jacopo90 ha scritto: si vero, te saltato in toto....io ho preso il piatto forte della mattinata....però mancavano le termiche per accumuli seri....
peccato ci rifaremo
-
Metropolis
Capito...mi è capitato di farla in bici qualche volta, d’estate qundo finita la scuola magari facevo 2-3 settimane a Narni.jacopo90 ha scritto:diciamo lungo la strada che scavalca la dorsale amerina tra montecchio e melezzole...Metropolis ha scritto:Esattamente dov’eri?jacopo90 ha scritto:
situazione a 700 m nella mia zona