Come fate a...

Stanza dove i principianti o i meno esperti del forum pongono domande ai più esperti per imparare le principali nozioni della Meteorologia e avvicinarsi a questa scienza affascinante ma un po' ostica.
Cos'è il foehn? I GPT? Una saccatura? Temperature a 850Hpa? Un cuscinetto freddo? Qui troverete molte risposte alle vostre domande!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snow79

Come fate a...

Messaggio da snow79 »

... mettere o cambiare le foto nella finestra dove avete la username? Esempio:falco con rapace giallo aggressivo in testa o firenze 3 con il mitico lupen ?

Grazie in anticipo!!!
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Vai qua e segui le istruzioni.

viewtopic.php?t=21375

Ciao

Marco
snow79

Messaggio da snow79 »

ok ,fino qua ce l'ho fatta, sono riuscito a ridurre la foto e trasformarla in gif.

Adesso dove vado per inserirla ?
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

snow79 ha scritto:ok ,fino qua ce l'ho fatta, sono riuscito a ridurre la foto e trasformarla in gif.

Per inserirla vai nel tuo Profilo (lo trovi fra i tasti in alto) e li inserisci la fotino.

Fammi sapere.

Ps Parto nel pome e torno Lunedì, nel caso se hai probl ci sentiamo Lunedì

Ciao

Marco
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

firenze3 ha scritto:
snow79 ha scritto:ok ,fino qua ce l'ho fatta, sono riuscito a ridurre la foto e trasformarla in gif.

Per inserirla vai nel tuo Profilo (lo trovi fra i tasti in alto) e li inserisci la fotino.

Fammi sapere.

Ps Parto nel pome e torno Lunedì, nel caso se hai probl ci sentiamo Lunedì

Ciao

Marco
Ricordati di dargli i cm, giusti
viewtopic.php?t=21375&highlight=avatar :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

Ce l'ho fatta, questa è la mia amica al pascolo del trentino che ho conosciuto quest'anno in vacanza, ci siamo subito voluti bene ...

Comunque grazie Alfre e Marco e buon fine settimana...

Ciao

Alberto!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto:Ce l'ho fatta, questa è la mia amica al pascolo del trentino che ho conosciuto quest'anno in vacanza, ci siamo subito voluti bene ...

Ciao

Alberto!
:D very happy :D
pubblico

Messaggio da pubblico »

snow79 ha scritto:Ce l'ho fatta, questa è la mia amica al pascolo del trentino che ho conosciuto quest'anno in vacanza, ci siamo subito voluti bene ...

Ciao

Alberto!
bravo alberto complimenti, però ti do un consiglio, falco ti può portare sulla cattiva strada, sopratutto quando comincia a parlare di "cm" :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

pubblico ha scritto:

Ciao

Alberto!
bravo alberto complimenti, però ti do un consiglio, falco ti può portare sulla cattiva strada, sopratutto quando comincia a parlare di "cm" :lol: :lol: :lol:
Uilla.. ben tornato Antò ma , perchè devi rovinare la buona reputazione che ancora pochi hanno di me nel forum :?: Occhio che inizio a farti domande :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

Grazie Antonio (deduco che sia questo il tuo nome)del consiglio, non pensavo che falco trattasse certi argomenti :shock: ,sembra cosi calmo e gentile :oops: ,a parte con quelli che gli dicono che lui ama vedere morte e distruzione, li si che diventa una iena,penso che in quei casi inizi a diventare tutto verde, gli si gonfino i muscoli e si strappi tutti i vestiti di dosso! :evil: :twisted:
Ecco dove l'avevo gia visto!!! E' Hulk!!!

Ciao a tutti e due e buonanotte!
pubblico

Messaggio da pubblico »

snow79 ha scritto:Grazie Antonio (deduco che sia questo il tuo nome)del consiglio, non pensavo che falco trattasse certi argomenti :shock: ,sembra cosi calmo e gentile :oops: ,a parte con quelli che gli dicono che lui ama vedere morte e distruzione, li si che diventa una iena,penso che in quei casi inizi a diventare tutto verde, gli si gonfino i muscoli e si strappi tutti i vestiti di dosso! :evil: :twisted:
Ecco dove l'avevo gia visto!!! E' Hulk!!!

Ciao a tutti e due e buonanotte!
Altroché se li tratta...anzi si può dire che è quasi il Re di tale argomneto sul forum....però ogni tanto camibiala sta lampadina rossa falche che è fori moda e da fastidio agli occhi....(tutti) :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

pubblico...però ogni tanto camibiala sta lampadina rossa
Ma se è fulminata da na vita :lol: :lol: :lol:
Rispondi