X "pubblico" ed altri....AVATAR
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
- FALCO
- *Forumista TOP*
Mo ti seguo passo passo .dimmi i punti sin dove va tutto bene (se ci sono riuscito io ....)
1- se la foto l'hai fatta e salvata sul pc cliccaci su col tasto destro, ti uscirà una finestra ,vai su "apri con" scegli paint o photosop .
2-Quando sono aperti vai su "file" e scegli "salva con nome" se sei su paint si aprira la finestra salva con nome,sotto leggerai "nome file"e scrivi quello che voi .
3- sotto c'è scritto "salva con nome" e ci sarà scritto jpeg ,jpg,
4- clicca sul triangolino nero vicino ad annulla e si apre una finestra clicca su GIF e salva.
Se sei su photoshop è la stessa cosa tranne che la nella finestra sotto c'è sritto "formato" clicca sul triangolino nero e salva in GIF.
5- se sei su photoshop(io mi trovo meglio ) vai su immagine scegli ridimensiona e poi ridimensiona immagine.
6-si apre la finestra dei pixel ,metti quello che devi mettere e salva , chiudi tutto e controlla col tasto destro sulla foto in "proprietà e se va bene sei a posto.
AUGURI Antonio
1- se la foto l'hai fatta e salvata sul pc cliccaci su col tasto destro, ti uscirà una finestra ,vai su "apri con" scegli paint o photosop .
2-Quando sono aperti vai su "file" e scegli "salva con nome" se sei su paint si aprira la finestra salva con nome,sotto leggerai "nome file"e scrivi quello che voi .
4- clicca sul triangolino nero vicino ad annulla e si apre una finestra clicca su GIF e salva.
Se sei su photoshop è la stessa cosa tranne che la nella finestra sotto c'è sritto "formato" clicca sul triangolino nero e salva in GIF.
5- se sei su photoshop(io mi trovo meglio ) vai su immagine scegli ridimensiona e poi ridimensiona immagine.
6-si apre la finestra dei pixel ,metti quello che devi mettere e salva , chiudi tutto e controlla col tasto destro sulla foto in "proprietà e se va bene sei a posto.
AUGURI Antonio
-
pubblico
Il problema è un altroFALCO ha scritto:Mo ti seguo passo passo .dimmi i punti sin dove va tutto bene (se ci sono riuscito io ....)
AUGURI Antonio
io mi sono scaricato un avatar e l'ho salvato in gif
poi l'ho ridotto fino a 140 larghezza e 105 altezza e grandezza 13 kb ma quando lo vado a caricare mi da errore che è troppo grande, se io lo facessi grande 1x1 mi darebbe errore lo stesso
- FALCO
- *Forumista TOP*
Mostra una piccola immagine sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine, la sua larghezza massima è di 120 pixel, l'altezza di 140 pixel e il file deve essere più piccolo di 24kB
notato l'erroreAntonio.... .poi l'ho ridotto fino a 140 larghezza e 105 altezza
![]()
Non perchè un valore è più basso l'altro può essere più grande
Voglio vedere la tua brutta faaccia
-
pubblico
Risolto il problema dell'avatar... grazie alfre stiamo pari co la birraFALCO ha scritto:Mostra una piccola immagine sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine, la sua larghezza massima è di 120 pixel, l'altezza di 140 pixel e il file deve essere più piccolo di 24kBnotato l'erroreAntonio.... .poi l'ho ridotto fino a 140 larghezza e 105 altezza
![]()
diminuirà in automatico anche l'altezza ma, non si può fare diversamente
diventerà 120 /90
Non perchè un valore è più basso l'altro può essere più grande![]()
Voglio vedere la tua brutta faaccia
Quando mi va mi faccio una foto e la posto...
-
pubblico