E dulcis in fundo la primavera arriva sadicamente

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nivomane63

E dulcis in fundo la primavera arriva sadicamente

Messaggio da nivomane63 »

ad infierire su di un inverno mai esistito...........non mi sembrava proprio il caso di accanirsi su di un inverno che non ha mai avuto nessuna velleità di insidiare il bel clima che piace al 98% della popolazione, questi HP mi sanno di sadismo totalmente gratuito, ma vi sembra il caso di infierire su di un inverno che non ha mai alzato la testa è stato sempre remissivo sempre accomodante verso quel mostro giallo arancione, è prprio vero alla nefandezza e al sadismo non c'è limite, essere gentili e accomodanti non paga, + sei gentile xbene accomodante e + se ne approffittano, fino a farti scomparire del tutto, fino ad annientarti, se fossi io l'inverno a sto punto lascerei fare al mostro giallo sempre meglio, sempre peggio con estati con 52 C, siccitose, inverni asciutti e secchi, ed io (inverno) me ne satrei ad osservare dalla mia cattedra polare la meschinità umana e climatica delle medie latitudini, con persone che sudano anche alle 4 di amttino in pieno luglio, o che passeggiano su un lungomare in maglietta in pieno gennaio, e con uno sguardo sornione continuerei a fare da osservatore fino alla fine, quando l'intero mediterraneo sarà un mare tropicale, il deficit idrico sarà irrecuperabile, e sarei assolutemente sordo a qualsiasi invocazione o pregheria, diventerei io il vero mostro sadico.......che gli inverni miti e siccitosi siano con voi x sempre.........non mi meritate più ormai il nostro idillio si è rotto x sempre.............tenetevi perennemente il mostro giallo che tanto vi fa stare bene con i suoi illusori tepori, del mio alito fresco e pulito dovrete conservarne solo il ricordo
Rispondi