Samu ha scritto:Se ci fai caso ho utilizzato "Se volete" e no "Se vogliamo".furia atlantica ha scritto:Bla bla bla. Tempo e c**o fanno come vogliono si dice in piemonte, e per fortuna, aggiungo.Samu ha scritto:Se volete essere di buon auspicio per il centro italia dovremmo sperare solo in hp perché se il freddo entra a nord o nel tirreno o al sud lo stesso si hanno effetti sull'Adriatico. Lo scirocco e l'atlantico portano pioggie torrenziali quindi non credo starebbero meglio....
Non lo dico per non fare nevicare al nord, ci mancava( a differenza di qualcuno che non sopporta vedere gli altri orticelli imbiancati), ma per fare capire che non ha senso dire adesso le retrogressione devono andare a nord o nel tirreno o in francia, perchè l'adriatico verrebbe comunque segnato.
Se e dico se veramente volete essere di auspicio al centro ci vuole hp, ma appunto a meteo fa ciò che vuole.
Quindi è inutile chiudere discussioni e spegnere le luci. Quello che arriverà arriverà.
Personalmente a me non importa più, sono amareggiato di molte cose che leggo e seguo in silenzio il live...
Anche io nella meteo odio il verbo "sperare", soprattutto quando lo utlizzano i caldofili
Al momento di Hp ce n'è quanta ne vuoi...
Per adesso la colatona glaciale è destinata alla Turchia con un marginale interessamento del lato Adriatico meridionale ma senza fenomeni