Mi addolora molto quanto sta accadendo dalle tue parti. Immagino la bolletta del gas; qui invece arrivano botte per la corrente elettrica causa ventilatori e condizionatori.manu73 ha scritto:Sono tuoi gusti e aspettative.gemi65 ha scritto:
Speriamo che il run 12 sia più generoso delle 60 ore d'instabilità che fa vedere il run 06.
Pensa che io spero che le ore di instabilità vengano ulteriormente ridotte e traslate/depotenziate....(visto che questo forum è oramai commento dei gusti personali a direzione unica, spero che anche le mie di aspettative non disturbino).
L'estate fra le Alpi e Nord Italia stà scivolando rapidamente via fra una fase instabile e l'altra condita da piogge e da svariato maltempo distruttivo, altro non ne serve (disagio da caldo ridotto ai minimi termini e confinato a qualche periodo sulle aree di pianura...per gran parte del nord stagione fin qui che ha visto una seconda decade di luglio generalmente calda ma che ad oggi viene ricordata principalmente per la lunga e frequente instabilità che non ha consentito fasi di caldo asfissiante e prolungato, anzi ha portato molti episodi di maltempo anche generalizzato con surplus pluvio diffusi).
E il futuro sembra proseguire sulla falsariga
Speriamo che AGOSTO riservi fra la cerchia Alpina e il Nord Italia qualche fase di stabilità maggiore almeno nell'ultimo mese riducendo l'instabilità ai danni di qualche periodo più stabile , meno turbolento e magari condito da cieli tersi in aria limpida, asciutta e non troppo calda.
Vediamo
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ppe/98260/
Per opposti motivi, ma per le stesse cause, mi auguro e ti auguro un agosto più clemente. Se leggi l'avevo già scritto.