Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- LucaWlaNeve!!!!
Io, se posso, a questa lista aggiungerei iniestas (volendo anche Paolocorbertaldo) per motivi diversi.IMadeYouReadThis ha scritto:Non è troppo ottimista, lui spera di ritrovare il clima che ha vissuto da giovane. Si pronuncia con frasi sibilline guardando sempre a 300h e cercando sempre il fresco o il famoso AZZORRE. Facendo cosi si fa solo disinformazione.ventomoderato ha scritto:diciamo che Ulisse è fin troppo ottimista. Ma se uno nel giugno 2014 avesse detto luglio caldo io non l avrei perculato comunque... Tra l altro quando ha detto la celebre carta non sarà inferno c erano ben altre carte. Anche quando gemi ha detto estate in declino. Poi si pu dire che l ha detto troppo presto ma non l ha detto con queste carte...
Gemi invece è molto più realista
Personalmente lessi alcune loro analisi (sia in inverno che estate) ben fatte e valide come commenti ma poi son diventate solo un "inferno", "caldo perpetuo", "altro inverno andato (detto in estate)".
Mi spiace perché non sono analisi.
Almeno manu73 seppur, un pelo pessimista, rimane scientifico nei commenti.
Poi puntare sul caldo, in quest'era, si azzecca sicuramente di più che sul freddo ma un po' di moderazione e meno pessimismo nelle frasi permetterebbe di affrontare la parte bella e scientifica di questa disciplina.
-
ventomoderato
- LucaWlaNeve!!!!
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Iniestas è esagerato, Paolo è realista e pure manu. Non esiste pessimismo o ottimismo (a parte in ventoLucaWlaNeve!!!! ha scritto: Io, se posso, a questa lista aggiungerei iniestas (volendo anche Paolocorbertaldo) per motivi diversi.
Personalmente lessi alcune loro analisi (sia in inverno che estate) ben fatte e valide come commenti ma poi son diventate solo un "inferno", "caldo perpetuo", "altro inverno andato (detto in estate)".
Poi puntare sul caldo, in quest'era, si azzecca sicuramente di più che sul freddo ma un po' di moderazione e meno pessimismo nelle frasi permetterebbe di affrontare la parte bella e scientifica di questa disciplina.
- LucaWlaNeve!!!!
Più che altro come dicevo una volta a luca90 ti passa la voglia di leggere il forum quando leggi tre quarti dei commenti come "Il mondo è finito causa caldo" invece di cercare di vedere analisi e quant'altro (magari, ripeto, analizzando l'anomalia delle precipitazioni prima di quella del caldo), constatare momenti per certi versi epici (seppur critici per la popolazione e la natura) e quant'altro. Motivo per cui l'altro thread mi piace alquantoIMadeYouReadThis ha scritto:Iniestas è esagerato, Paolo è realista e pure manu. Non esiste pessimismo o ottimismo (a parte in ventoLucaWlaNeve!!!! ha scritto: Io, se posso, a questa lista aggiungerei iniestas (volendo anche Paolocorbertaldo) per motivi diversi.
Poi puntare sul caldo, in quest'era, si azzecca sicuramente di più che sul freddo ma un po' di moderazione e meno pessimismo nelle frasi permetterebbe di affrontare la parte bella e scientifica di questa disciplina.) ma solamente realismo o ricerca continua di un qualcosa che non esiste al momento
Tutto qua, non me né vogliano le persone che ho citato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
guarda si spera siano aggiustamenti.henryicd ha scritto:Nettamente peggiorato. Flusso che non scende come nei precedenti run. 15/20 giorni intorno ai 40. Un incuboLucaWlaNeve!!!! ha scritto:Sembra diverso ma da che punto di vista secondo te?ventomoderato ha scritto:Da seguire a 120 ore perché potrebbe prendere una certa piega...
-
Gabriele95
-
ventomoderato
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
A me da fastidio la disinformazione modificando la realtà per i propri interessi/speranze.LucaWlaNeve!!!! ha scritto:
Più che altro come dicevo una volta a luca90 ti passa la voglia di leggere il forum quando leggi tre quarti dei commenti come "Il mondo è finito causa caldo" invece di cercare di vedere analisi e quant'altro (magari, ripeto, analizzando l'anomalia delle precipitazioni prima di quella del caldo), constatare momenti per certi versi epici (seppur critici per la popolazione e la natura) e quant'altro. Motivo per cui l'altro thread mi piace alquanto![]()
Tutto qua, non me né vogliano le persone che ho citato
Poi certo anche le esagerazioni sono nocive