**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
Con tutto il rispetto il signor demasi non ne ha azzeccata mai unaorsofilo ha scritto:ML ultimamente è troppo preso da runnite...Vittorino2478 ha scritto:OK, ora mi gioco questi numeri!iniestas ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... do-/48426/
per ML 65% getto sparato a ferddo ricacciato in pplutone
solo 35% per veikov
Poi ogni scenario è solo pro nord come dimostra l'articolo di stamane in riferimento a Reading.
Ricordo che pochi giorni fa il sig. Demasi addirittura pensava a una fotocopia dell'inverno passato, insomma iniestas segue questi criteri, la colpa non è solo sua...
-
jacopo90
- Forumista senior
io presto verrò buttato fuori da questo forum per le mie prese di posizione...ma ritengo che la redazione sia alquanto imbarazzante...sinceramente non leggo i loro articoli da 1 anno mi basta leggere ciò che mi riportateorsofilo ha scritto:ML ultimamente è troppo preso da runnite...Vittorino2478 ha scritto:OK, ora mi gioco questi numeri!iniestas ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... do-/48426/
per ML 65% getto sparato a ferddo ricacciato in pplutone
solo 35% per veikov
Poi ogni scenario è solo pro nord come dimostra l'articolo di stamane in riferimento a Reading.
Ricordo che pochi giorni fa il sig. Demasi addirittura pensava a una fotocopia dell'inverno passato, insomma iniestas segue questi criteri, la colpa non è solo sua...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io li leggojacopo90 ha scritto:io presto verrò buttato fuori da questo forum per le mie prese di posizione...ma ritengo che la redazione sia alquanto imbarazzante...sinceramente non leggo i loro articoli da 1 anno mi basta leggere ciò che mi riportateorsofilo ha scritto:ML ultimamente è troppo preso da runnite...Vittorino2478 ha scritto: OK, ora mi gioco questi numeri!
-
gianluca77
- Forumista senior
- Vittorino2478
Abbi pazienza è il redattore più giovane new Entry, sarà senz'altro preparato, ma ancora ha vissuto pochi inverni....Salento92 ha scritto:Con tutto il rispetto il signor demasi non ne ha azzeccata mai unaorsofilo ha scritto:ML ultimamente è troppo preso da runnite...Vittorino2478 ha scritto: OK, ora mi gioco questi numeri!
bella carta anche se molto orientale rischia di andare in TurchiaAlby79 ha scritto:Questa me la salvo e ci faccio un posterjacopo90 ha scritto:che botta
![]()
![]()
![]()
![]()
si è capito che ormai l'inverno si fa nei possimi 15-20 giorni e secondo me non ci sono mezze misure, o ci sarà una forte ondata di gelo in europa o una fase zonale
interessante anche immaginare cosa potrà succedere in usa canada