Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non si puo pretendere che 80 run tra parallelo ed ufficiale confermino ad ogni emissione ,è assolutamente normale che cominciano i balletti ,arriva non arriva alta bassa ,inutile come qualcuno sopra come ogni giorno cambiando bandiera ,se arriva bene altrimenti pazienza avremo imparato un altra cosa dalla meteo visto che siamo tutti appassionatiblizzard73 ha scritto:Buona domenica, ad onor del vero gfs00 parallelo conferma l'impianto sul long-fanta con colata un po' alta. Per quel che vale... di Certo States ed Europa dell'est sperimenteranno a breve una poderosa invernata assai cruda...
non credo ci sia bisogno di nevicare a roma per parlare di evento ,o se non nevica a roma sono termiche discount'?TI HANNO risposto ieri sera che nel 2010 febbraio il 12 due temporali nevosi e non mi sembra fosse aria continentale .il tuo concetto è quello che s enon nevica a roma non è invernoiniestas ha scritto:Non sarebbero carte da evento ma una banale rossby artico marittima con pioggia al piano
Tra l altro vorrei vedere al 15 gennaio che tperature ci saranno in russia
Siluro gelido parla di evento storiconevofilo80 ha scritto:non credo ci sia bisogno di nevicare a roma per parlare di evento ,o se non nevica a roma sono termiche discount'?TI HANNO risposto ieri sera che nel 2010 febbraio il 12 due temporali nevosi e non mi sembra fosse aria continentale .il tuo concetto è quello che s enon nevica a roma non è invernoiniestas ha scritto:Non sarebbero carte da evento ma una banale rossby artico marittima con pioggia al piano
ma guarda io non tiro nessun sasso e nascondo la mano abitualmente come fai tu che avrai detto da dicembre 150 versioni differenti da dicembre bruciato -gennaio bruciato -inverno 2016 record di caldo etc etc ..se siluro parla di neve a roma ha i suoi motivi ,le chence ci sono ma gli eventi si possono avere anche senza nevicare a roma come ad esempio quella passata ,quindi dovresti toglierti dalla testa che se non nevica a roma o sono tutte termiche discount o non è inverno .pensa che il nucleo che ha portato la neve a roma veniva da sud ovest iniziando a pioggia e poi girata a neve a bufera ,durato 2 giorni?le stagioni nvernali vivono di episodi in italia ,non cè nessun aparte del mondo e in tutta europa dove hai 3 mesi di gelo assolutoiniestas ha scritto:Siluro gelido parla di evento storiconevofilo80 ha scritto:non credo ci sia bisogno di nevicare a roma per parlare di evento ,o se non nevica a roma sono termiche discount'?TI HANNO risposto ieri sera che nel 2010 febbraio il 12 due temporali nevosi e non mi sembra fosse aria continentale .il tuo concetto è quello che s enon nevica a roma non è invernoiniestas ha scritto:Non sarebbero carte da evento ma una banale rossby artico marittima con pioggia al piano
Evidentemente si usano le parole tanto per. Io credo che un evento abbia caratteristiche ben precise la neve a Roma è sinonimo di evento nazionale
Febbraio 2010 comunque è durato nemmeno due giorni qui si parla di evento e di collasso del vp
Ad ogni modo io credo che il clima di questi anni vada per estremi e quindi un evento ci può stare
Non tirare il sasso e nascondere la mano