Qui chiedete del vostro orticello (vostra zona)!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
salento
Ciao eb volevo chiederti qui nel salento altezza 100 m tra sabato e domenica qualche fiocco coreografico riusciremo a vederlo oppure sarà solo pioggia , ed un altra cosa nrl pomeriggio di domenica sono previste delle precipitazioni ,grazie per una eventuale risposta
Re: salento
Io direi pioggia mista a neve, con neve tonda nei momenti + intensi...coreografia possibile ma per gli accumuli è dura...a meno che con tutti questi est shift Gfs non stavolge tutto!!FETCH ha scritto:Ciao eb volevo chiederti qui nel salento altezza 100 m tra sabato e domenica qualche fiocco coreografico riusciremo a vederlo oppure sarà solo pioggia , ed un altra cosa nrl pomeriggio di domenica sono previste delle precipitazioni ,grazie per una eventuale risposta
Per l'Adriatico è + facile con lo stau, anche se è tutto da vedere comunque...le possibilità le hai!FETCH ha scritto:grazie eb per la risposta , ma vedendo gli aggiornamenti di gfs 12 sbaglio o ce stato un ulteriore est -schift quindi vedo qualche speranza per la mia zona nella giornata di domenica parlo sempre di coreografia se ho visto male corregimiciao e grazie per la tua disponibilità
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Veramente sarei fuori servizio..in sciopero contro gfs!!!24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Eb per la mia zona ( serra sant'abbondio 536msl) nel pesarese? Grazie in anticipo per la risposta
Scherzi a parte...direi che vista la tua quota da venerdì a domenica qualcosa dovresti vedere eccome...per il dopo chi lo sa!
Ultima modifica di eb717 il gio feb 07, 2013 12:24 am, modificato 1 volta in totale.
-
Michele1978
Scusami se intervengo, ma le possibilità sono minime..temp. 1-2 gradi più alta per la neve, anzi per i fiocchi, spero di sbagliarmiFETCH ha scritto:grazie eb per la risposta , ma vedendo gli aggiornamenti di gfs 12 sbaglio o ce stato un ulteriore est -schift quindi vedo qualche speranza per la mia zona nella giornata di domenica parlo sempre di coreografia se ho visto male corregimiciao e grazie per la tua disponibilità
-
murgiasnow
Con gli ultimi run, direi già oggi ormai giovedì pioggia mista a neve, se non neve pura in caso di rovesci intensi! Venerdì/sabato nuvolosi, ma senza prec. di rilievo ad ora...domanica sera peggiora...avresti neve da addolcimento, perlomeno inizialmente, che nella giornata di lunedì si trasformerà in pioggia!Michele1978 ha scritto:Ciao Eb717, cosa prevedi per la mia zona?
Grazie in anticipo.