Qui chiedete del vostro orticello (vostra zona)!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FETCH

salento

Messaggio da FETCH »

Ciao eb volevo chiederti qui nel salento altezza 100 m tra sabato e domenica qualche fiocco coreografico riusciremo a vederlo oppure sarà solo pioggia , ed un altra cosa nrl pomeriggio di domenica sono previste delle precipitazioni ,grazie per una eventuale risposta
eb717
*Forumista TOP*

Re: salento

Messaggio da eb717 »

FETCH ha scritto:Ciao eb volevo chiederti qui nel salento altezza 100 m tra sabato e domenica qualche fiocco coreografico riusciremo a vederlo oppure sarà solo pioggia , ed un altra cosa nrl pomeriggio di domenica sono previste delle precipitazioni ,grazie per una eventuale risposta
Io direi pioggia mista a neve, con neve tonda nei momenti + intensi...coreografia possibile ma per gli accumuli è dura...a meno che con tutti questi est shift Gfs non stavolge tutto!! :lol:
FETCH

Messaggio da FETCH »

grazie eb per la risposta , ma vedendo gli aggiornamenti di gfs 12 sbaglio o ce stato un ulteriore est -schift quindi vedo qualche speranza per la mia zona nella giornata di domenica parlo sempre di coreografia se ho visto male corregimi :wink: ciao e grazie per la tua disponibilità
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

FETCH ha scritto:grazie eb per la risposta , ma vedendo gli aggiornamenti di gfs 12 sbaglio o ce stato un ulteriore est -schift quindi vedo qualche speranza per la mia zona nella giornata di domenica parlo sempre di coreografia se ho visto male corregimi :wink: ciao e grazie per la tua disponibilità
Per l'Adriatico è + facile con lo stau, anche se è tutto da vedere comunque...le possibilità le hai! :wink:
24-30 gennaio 2005..218cm

Messaggio da 24-30 gennaio 2005..218cm »

Eb per la mia zona ( serra sant'abbondio 536msl) nel pesarese? Grazie in anticipo per la risposta
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Eb per la mia zona ( serra sant'abbondio 536msl) nel pesarese? Grazie in anticipo per la risposta
Veramente sarei fuori servizio..in sciopero contro gfs!!! :lol:
Scherzi a parte...direi che vista la tua quota da venerdì a domenica qualcosa dovresti vedere eccome...per il dopo chi lo sa! :wink:
Ultima modifica di eb717 il gio feb 07, 2013 12:24 am, modificato 1 volta in totale.
Michele1978

Messaggio da Michele1978 »

Ciao Eb717, cosa prevedi per la mia zona?
Grazie in anticipo.
nielse

Messaggio da nielse »

FETCH ha scritto:grazie eb per la risposta , ma vedendo gli aggiornamenti di gfs 12 sbaglio o ce stato un ulteriore est -schift quindi vedo qualche speranza per la mia zona nella giornata di domenica parlo sempre di coreografia se ho visto male corregimi :wink: ciao e grazie per la tua disponibilità
Scusami se intervengo, ma le possibilità sono minime..temp. 1-2 gradi più alta per la neve, anzi per i fiocchi, spero di sbagliarmi
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Immagine Con questi spaghi del mio paese la vedrò sicuramente vero? e probabili accumuli? Grazie :)
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Michele1978 ha scritto:Ciao Eb717, cosa prevedi per la mia zona?
Grazie in anticipo.
Con gli ultimi run, direi già oggi ormai giovedì pioggia mista a neve, se non neve pura in caso di rovesci intensi! Venerdì/sabato nuvolosi, ma senza prec. di rilievo ad ora...domanica sera peggiora...avresti neve da addolcimento, perlomeno inizialmente, che nella giornata di lunedì si trasformerà in pioggia! :wink:
Rispondi