APRILE 2022 - Modelli live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ascolineve

Messaggio da ascolineve »

monte capanne ha scritto:
gemi65 ha scritto:
Farmagricoltore ha scritto:sto pulendo il pluvio...

Voglio darti i mm precisi!😂😂😂😂😂
Aspetto notizie grazie
Ci dev'essere proprio un problema geografico siete tutti così simpatici da quelle parti
😂😂😂
per voi marchigiani,vediamo un po se sapete dove è trisungo
Non rispondo... gioco in casa :D ...
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Sordatino ha scritto:
gemi65 ha scritto:
Sordatino ha scritto: L'importante è ammettere che sei qui per trollare, c'è voluto un po', ma alla fine ce l'hai fatta.

Curioso di vedere il bilancio finale per gli amici del nordovest, la redazione segue GFS che sulle prp non è esattamente un cecchino, e intanto tra una frecciatina e una risatina siamo arrivati a maggio.

Immagine
Notavo soltanto il silenzio totale; è bastato sollecitare e il forum si è rianimato. Se questo è trollare...
Sollecitare o stuzzicare? E la "simpatia" di quelli del nordovest?

Dato che se non ho capito male facciamo la stessa professione, sarai senz'altro aduso al brocardo in claris non fit interpretatio.

Lascia perdere dai.
Tu mi confermi che ho fatto benissimo a sollecitare. Altrimenti non avresti avuto nulla da scrivere
Un caro saluto e magari commenta una carta invece d'intervenire per contraddire e basta
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Per la verità non solo l'ho commentata, ma ne ho anche postata un'altra a confutazione del tuo trolling finalmente dichiarato (ripeto, meglio tardi che mai).

Non sei certo tu che devi dire agli altri come e quando intervenire, d'altro canto nelle mille occasioni in cui le carte da te sbandierate quest'inverno con frecciatine/risatine non sono andate a buon fine ti sei regolarmente defilato, guardandoti bene dal commentare.

Contento tu (a quasi sessant'anni). Cari saluti a te!
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Sordatino ha scritto:Per la verità non solo l'ho commentata, ma ne ho anche postata un'altra a confutazione del tuo trolling finalmente dichiarato (ripeto, meglio tardi che mai).

Non sei certo tu che devi dire agli altri come e quando intervenire, d'altro canto nelle mille occasioni in cui le carte da te sbandierate quest'inverno con frecciatine/risatine non sono andate a buon fine ti sei regolarmente defilato, guardandoti bene dal commentare.

Foro di Roma? Complimenti
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Lascia stare i fori, chiudiamola qui che è meglio.

Ricambio nuovamente il caro saluto.
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Sordatino ha scritto:Per la verità non solo l'ho commentata, ma ne ho anche postata un'altra a confutazione del tuo trolling finalmente dichiarato (ripeto, meglio tardi che mai).

:lol:
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

Chapeau!! Impossibile darti torto
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Intanto EC stasera migliora

Immagine
nicodavide

Messaggio da nicodavide »

Serve acqua a secchiate perché dal 15 giugno fino al 15 settembre ( se ci dice bene) saranno ca....bollenti !! Buon estate calda a tutti ve posssssino..... :lol:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Finalmente sembra davvero ormai concreta una bella perturbazione anche per queste lande, dopo mesi e mesi di siccità. La prima più blanda la seconda del week più corposa.

Vedremo alla fine i mm effettivi, ormai siamo abituati a ritrattamenti o peggioramenti farlocchi anche a poche ore dall'evento.

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

per il dopo JMA insiste

Immagine

ed ecm si avvicina oggi

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

anche gf nel fanta

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

ukmo a 144 diverso da gf

Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

La convergenza tra aria più fresca sul versante orientale e aria umida in ingresso da ovest sta portando nuvolosità compatta con nubi basse che orlano le alture fin verso i 600 mt in un contesto fresco.
Il tutto si nota assai bene dal sat.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... na-/93656/
Conferme a quanto già evidenziato ieri.
:wink:
Bloccato