Ciao, ho dato uno sguardo in giroTein80 ha scritto:Radar spaventoso, ho paura che questo temporale farà danni
davvero situazioni pericolose. Purtroppo è cosi d'estate e non solo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Una mia amica mi ha detto che ha visto una tromba d’aria a Torino in zona valdocco, io ero nelle vallette però non ho potuto vedere più di tanto fuori se non il diluvioInvernoPerfetto ha scritto:Violenta tempesta di grandine a Torino centro-ovest, con rovesci di stravento che entrano nelle case. Temperatura scesa localmente a 17 gradi in pieno giorno!
Sì segnalano piccoli autorigeneranti con fenomeni vorticosi tra torinese e alto cuneese: non si possono escludere locali trombe d aria
airsnow ha scritto:Una mia amica mi ha detto che ha visto una tromba d’aria a Torino in zona valdocco, io ero nelle vallette però non ho potuto vedere più di tanto fuori se non il diluvioInvernoPerfetto ha scritto:Violenta tempesta di grandine a Torino centro-ovest, con rovesci di stravento che entrano nelle case. Temperatura scesa localmente a 17 gradi in pieno giorno!
Sì segnalano piccoli autorigeneranti con fenomeni vorticosi tra torinese e alto cuneese: non si possono escludere locali trombe d aria
InvernoPerfetto ha scritto:airsnow ha scritto:Una mia amica mi ha detto che ha visto una tromba d’aria a Torino in zona valdocco, io ero nelle vallette però non ho potuto vedere più di tanto fuori se non il diluvioInvernoPerfetto ha scritto:Violenta tempesta di grandine a Torino centro-ovest, con rovesci di stravento che entrano nelle case. Temperatura scesa localmente a 17 gradi in pieno giorno!
64 mm in un ora a nella centralina Torino consolata , pieno centro! La quantità di un mese in un ora! Alberi caduti, allagamenti, tombini saltati e tamponamenti a catena

sei a san salvario?airsnow ha scritto:InvernoPerfetto ha scritto:airsnow ha scritto: Una mia amica mi ha detto che ha visto una tromba d’aria a Torino in zona valdocco, io ero nelle vallette però non ho potuto vedere più di tanto fuori se non il diluvio
64 mm in un ora a nella centralina Torino consolata , pieno centro! La quantità di un mese in un ora! Alberi caduti, allagamenti, tombini saltati e tamponamenti a catena
Città allagata in diversi punti qui dove sono io
Piogge non previste da alcun sito meteoInvernoPerfetto ha scritto:airsnow ha scritto:Una mia amica mi ha detto che ha visto una tromba d’aria a Torino in zona valdocco, io ero nelle vallette però non ho potuto vedere più di tanto fuori se non il diluvioInvernoPerfetto ha scritto:Violenta tempesta di grandine a Torino centro-ovest, con rovesci di stravento che entrano nelle case. Temperatura scesa localmente a 17 gradi in pieno giorno!