Beh non sono maleleo55 ha scritto:..Vedo che piacciono le signore un pò avanti negli anniventomoderato ha scritto:È la soluzione più probabile. Se vai da Monica Bellucci lo scenario più plausibile è di essere rifiutati. Chi spera e pensa altro è illusovignaiolo ha scritto: Non sarà mastodontico ma ci copre sempre e non ce verso di smantellarlo purtroppo
Ogni soluzione viene ritrattata o ridimensionata e l'anticiclone è sempre su di noi
NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
A proposito di ulivo,anche qui da me non si scherza come ulivi.Questo anno è stato un anno molto ricco di olive,però un vicino mi ha detto che quando fanno molto olive l'olio non viene molto buono.Poi ha sofferto la siccità ,è piovuto tardi,da come mi ha detto.
Ultima modifica di leo55 il ven nov 20, 2020 8:07 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
..Poi tra l'altro una mia cugina è molto amica dei suoi genitori ,anche di Monica .Poi torna molte volte a Città di Castello dai suoi genitori.ventomoderato ha scritto:Beh non sono maleleo55 ha scritto:..Vedo che piacciono le signore un pò avanti negli anniventomoderato ha scritto: È la soluzione più probabile. Se vai da Monica Bellucci lo scenario più plausibile è di essere rifiutati. Chi spera e pensa altro è illuso
Ultima modifica di leo55 il ven nov 20, 2020 8:12 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Alpiapuane
Dalla Redazione....ventomoderato ha scritto:Questa carta personalmente non la schifo a priori.airsnow ha scritto:picchio70 ha scritto:Qualcuno posta reading che nel long mostra qualcosa
di interessante.
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ate/87981/
-
ventomoderato
ulisse55 ha scritto:Dalla Redazione....ventomoderato ha scritto:Questa carta personalmente non la schifo a priori.airsnow ha scritto:
Occhio anche a NAO e AO, verso neutro negativo entrambi..ventomoderato ha scritto:ulisse55 ha scritto:Dalla Redazione....ventomoderato ha scritto: Questa carta personalmente non la schifo a priori.
Potrebbero essere importanti per Dicembre,
almeno in avvio...
Il resto?
Ne riparleremo a fine mese ...
Un abbraccione.
Uli
Grazie SimoSimo98 ha scritto: Bentornato Cold
p.s. volevo dire che non cerco nessuna vetrina ... ho risposto a Simo come a tutti perchè mi fa piacere che la mia presenza sia piacevole agli altri...ed oltretutto come mi hanno insegnato è anche un fatto di educazione e correttezza... spero di condividere con voi interessanti momenti nella stagione che ci piace di piu... se non dovessero essere piacevoli per i nostri gusti che almeno siano costruttivi per le nostre conoscenze nel contesto
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
"Ottimista" ovviamente per la mia visione freddofila.luca90 ha scritto:Ciao Tele, mi sembrano parole fuorvianti. Su che basi è rapportato l’ottimismo di ECMWF, pro freddo pro caldo? ECMWF rimane uno dei centri di calcolo migliori in assoluto con una griglia di lettura a più alta risoluzione. Nel lungo l’errore inevitabile aumenti nei modelli matematici.Telecuscino ha scritto:Ciao Luca!luca90 ha scritto:Se son rose fioriranno...
In stratosfera credo ormai con alte probabilità si andrà verso uno SC potenzialmente ESE Cold.
Volevo chiederti se sai qualcosa riguardo ciò che lessi altrove!
Ovvero che Reading é sempre troppo "ottimista" post 168/192h perchè si basa piú su basi storiche rispetto a Gfs e quindi sottostima sempre l'imponenza del getto Atlantico e soliti problemi degli ultimi anni. (Un po' come il controllo di Gfs che si basa anch'esso molto sullo storico).
Puó essere vero?
Nel senso che ha difficoltà di lettura del getto e forza del Vp prontamente rivisto al rialzo col passare delle emissioni!