Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
adry023

Messaggio da adry023 »

VELENO ha scritto:
adry023 ha scritto:ciao a tutti ragazzi rientrato ora non ho potuto seguire le carte ho visto questa di reading e tra un po non mi prende un coccolone! :D gfs invece che ci propina??
termiche un po piu scadenti,ma ci può lavorare :lol:
ma che ha tirato fuori reading?? fermi tutti! peccato che mancano ancora diversi run ma tocca portarla a casuccia cosi!
VELENO

Messaggio da VELENO »

theAndre96 ha scritto:Scusate io sono di Manziana (50 km a nord di Roma), ci sono possibilità??
non dovresti avere problemi per domenica
theAndre96

Messaggio da theAndre96 »

VELENO ha scritto:
theAndre96 ha scritto:Scusate io sono di Manziana (50 km a nord di Roma), ci sono possibilità??
Lo spero troppo :) qui non si vede una bella nevicata da qualche annetto
pierr88

Messaggio da pierr88 »

VELENO ha scritto:
io confine con la prov dell aquila precipitazioni quasi nulle!!! mhaaaa
VELENO

Messaggio da VELENO »

theAndre96 ha scritto:
VELENO ha scritto:
Lo spero troppo :) qui non si vede una bella nevicata da qualche annetto
....ovviamente alla luce degli aggiornamenti odierni,ma tutto balla sulla posizione del minimo e stabilire ora dove possa posizionarsi precisamente è utopia,diciamo che ce la stiamo giocando con buone carte in mano....speriamo di vincere il piatto :wink:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

[quote="Daniele "Enneberg&"]
iniestas ha scritto:Secondo me un' altra finestra si apre tra martedì e mercoledì non
Mi convince L entrata artico continentale così larga
E su questo invece concordo con te, dicevo ieri che una radice azzorriana su tutte le superfici così solida mi pare veramente strano che in manco 24 ore venga tagliata come il burro. E' vero che ha i razzi verso la Scandinavia, ma insomma pare davvero strano.[/quote]

Neve chiama neve 56 85 e 2012 docet
Se nevica domenica si può ripetere martedì mercoledì e questa volta si può fare il botto grosso con quel tipo di aria
È sufficiente un giro più stretto per avere anche una -5 continentale
E hovdetto tutto
ilConte

Messaggio da ilConte »

In alto i cuori...e prepariamoci..
Sarà evento
Daniele "Enneberg&

Messaggio da Daniele "Enneberg& »

iniestas ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]
iniestas ha scritto:Secondo me un' altra finestra si apre tra martedì e mercoledì non
E su questo invece concordo con te, dicevo ieri che una radice azzorriana su tutte le superfici così solida mi pare veramente strano che in manco 24 ore venga tagliata come il burro. E' vero che ha i razzi verso la Scandinavia, ma insomma pare davvero strano.
Se nevica domenica si può ripetere martedì mercoledì e questa volta si può fare il botto grosso con quel tipo di aria
E hovdetto tutto[/quote]

Concordo, serve una direttrice più settentrionale, ad oggi momento chiave per capire il dopo tra Domenica e Lunedì. Se piega verso il rodano con la qualità continentale che dice Reading, daremo un senso alle gomme invernali sul GRA.
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

iniestas ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]
E su questo invece concordo con te, dicevo ieri che una radice azzorriana su tutte le superfici così solida mi pare veramente strano che in manco 24 ore venga tagliata come il burro. E' vero che ha i razzi verso la Scandinavia, ma insomma pare davvero strano.
E hovdetto tutto[/quote]

E aggiungo secondo me anche a febbraio :D
MauroMilan

Messaggio da MauroMilan »

Avvocato , come dice lei ... non è che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... comincia a inquadrare qualcosa ?
il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi da neve domenica :roll:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

MauroMilan ha scritto:Avvocato , come dice lei ... non è che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... comincia a inquadrare qualcosa ?
il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi da neve domenica :roll:
Al momento parla di neve in pianura domenica anche nel Lazio
Aspettano domani per dare L annuncio su Roma

Occhio a martedì se quel nocciolo continentale entra stretto....
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

ma sto sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che è? potete mettere l'iniziale? me lo vado a vedere? a me apparte il met.it nessun sito mette neve
Ultima modifica di NIVOFILO86 il mer gen 11, 2017 9:12 pm, modificato 1 volta in totale.
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Gorky Park ha scritto:
ilConte ha scritto:Ormai si naviga a vista.. gfs non è male..attendo l'inglese tra un pò..
Erboss l'idea di creare un **** a poche ore dall'evento non è male...
Bella idea... :wink:
Ok :D
MauroMilan

Messaggio da MauroMilan »

NIVOFILO86 ha scritto:ma sto sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che è? potete mettere l'iniziale? me lo vado a vedere? a me apparte il met.it nessun sito mette neve
Vai su google metti meteo Labico e clicca il primo link , quello è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... :lol: :lol:
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

iniestas ha scritto:
MauroMilan ha scritto:Avvocato , come dice lei ... non è che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... comincia a inquadrare qualcosa ?
Al momento parla di neve in pianura domenica anche nel Lazio
Aspettano domani per dare L annuncio su Roma

Occhio a martedì se quel nocciolo continentale entra stretto....
La cosa che mi conforta è reading ultimamente si è mostrato più performante di gfs e se tanto mi da tanto qui rischiamo veramente il botto per martedì.
Bloccato