ma che ha tirato fuori reading?? fermi tutti! peccato che mancano ancora diversi run ma tocca portarla a casuccia cosi!VELENO ha scritto:termiche un po piu scadenti,ma ci può lavorareadry023 ha scritto:ciao a tutti ragazzi rientrato ora non ho potuto seguire le carte ho visto questa di reading e tra un po non mi prende un coccolone!gfs invece che ci propina??
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
theAndre96
....ovviamente alla luce degli aggiornamenti odierni,ma tutto balla sulla posizione del minimo e stabilire ora dove possa posizionarsi precisamente è utopia,diciamo che ce la stiamo giocando con buone carte in mano....speriamo di vincere il piattotheAndre96 ha scritto:Lo spero troppoVELENO ha scritto:non dovresti avere problemi per domenicatheAndre96 ha scritto:Scusate io sono di Manziana (50 km a nord di Roma), ci sono possibilità??qui non si vede una bella nevicata da qualche annetto
[quote="Daniele "Enneberg&"]
Neve chiama neve 56 85 e 2012 docet
Se nevica domenica si può ripetere martedì mercoledì e questa volta si può fare il botto grosso con quel tipo di aria
È sufficiente un giro più stretto per avere anche una -5 continentale
E hovdetto tutto
E su questo invece concordo con te, dicevo ieri che una radice azzorriana su tutte le superfici così solida mi pare veramente strano che in manco 24 ore venga tagliata come il burro. E' vero che ha i razzi verso la Scandinavia, ma insomma pare davvero strano.[/quote]iniestas ha scritto:Secondo me un' altra finestra si apre tra martedì e mercoledì non
Mi convince L entrata artico continentale così larga
Neve chiama neve 56 85 e 2012 docet
Se nevica domenica si può ripetere martedì mercoledì e questa volta si può fare il botto grosso con quel tipo di aria
E hovdetto tutto
- Daniele "Enneberg&
Neve chiama neve 56 85 e 2012 docetiniestas ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]E su questo invece concordo con te, dicevo ieri che una radice azzorriana su tutte le superfici così solida mi pare veramente strano che in manco 24 ore venga tagliata come il burro. E' vero che ha i razzi verso la Scandinavia, ma insomma pare davvero strano.iniestas ha scritto:Secondo me un' altra finestra si apre tra martedì e mercoledì non
E hovdetto tutto[/quote]
Concordo, serve una direttrice più settentrionale, ad oggi momento chiave per capire il dopo tra Domenica e Lunedì. Se piega verso il rodano con la qualità continentale che dice Reading, daremo un senso alle gomme invernali sul GRA.
Neve chiama neve 56 85 e 2012 docetiniestas ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]E su questo invece concordo con te, dicevo ieri che una radice azzorriana su tutte le superfici così solida mi pare veramente strano che in manco 24 ore venga tagliata come il burro. E' vero che ha i razzi verso la Scandinavia, ma insomma pare davvero strano.iniestas ha scritto:Secondo me un' altra finestra si apre tra martedì e mercoledì non
E hovdetto tutto[/quote]
E aggiungo secondo me anche a febbraio
- MauroMilan
Al momento parla di neve in pianura domenica anche nel LazioMauroMilan ha scritto:Avvocato , come dice lei ... non è che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... comincia a inquadrare qualcosa ?
il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi da neve domenica
Aspettano domani per dare L annuncio su Roma
Occhio a martedì se quel nocciolo continentale entra stretto....
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ma sto sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che è? potete mettere l'iniziale? me lo vado a vedere? a me apparte il met.it nessun sito mette neve
Ultima modifica di NIVOFILO86 il mer gen 11, 2017 9:12 pm, modificato 1 volta in totale.
-
blizzard73
- MauroMilan
Vai su google metti meteo Labico e clicca il primo link , quello è il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....NIVOFILO86 ha scritto:ma sto sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... che è? potete mettere l'iniziale? me lo vado a vedere? a me apparte il met.it nessun sito mette neve
-
civisromanus73
La cosa che mi conforta è reading ultimamente si è mostrato più performante di gfs e se tanto mi da tanto qui rischiamo veramente il botto per martedì.iniestas ha scritto:Al momento parla di neve in pianura domenica anche nel LazioMauroMilan ha scritto:Avvocato , come dice lei ... non è che il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... comincia a inquadrare qualcosa ?
il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi da neve domenica
Aspettano domani per dare L annuncio su Roma
Occhio a martedì se quel nocciolo continentale entra stretto....