NOVEMBRE 2020 - Modelli live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
InvernoPerfetto

Messaggio da InvernoPerfetto »

vignaiolo ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
vignaiolo ha scritto: Ora mi è chiaro che se dovesse succedere tutto questo comunque per la parte occidentale dell'Italia cambierebbe poco

Grazie della spiegazione
tutti i giorni con questo nord ovest... arrivare a marzo sarà dura :roll:
Tutti i giorni con queste carte irrealizzabili e lontanissime..... arrivare a marzo sarà dura :roll:
meno male che ci pensa la redazione con le sue "carotine" che, come ho già ribadito più volte, fa benissimo a pubblicare

ecco la terza della stagione:

https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... se-/87947/
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

turbo_dif ha scritto:
picchio70 ha scritto:
Rio. ha scritto: C'è anche questa tua ultima possibilità 👍
Infatti gli heat Flux 😭
Cos'hanno i flux?
al momento c'hanno il reflux :lol:
:lol: :lol: dai seriamente sono curioso a proposito...
gemi65

Messaggio da gemi65 »

InvernoPerfetto ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
ventomoderato ha scritto: tutti i giorni con questo nord ovest... arrivare a marzo sarà dura :roll:
Tutti i giorni con queste carte irrealizzabili e lontanissime..... arrivare a marzo sarà dura :roll:
meno male che ci pensa la redazione con le sue "carotine" che, come ho già ribadito più volte, fa benissimo a pubblicare

Sai di cosa mi meraviglio? Che ti consentano ancora di scrivere in questo forum.
Almeno loro provano a fare commenti in base alle carte a disposizione; tu invece sei monotematico poi magari se non dovesse andare come scrivi ossessivamente per giorni, scompari. Oltre ad essere sempre OT
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Le termiche per icon 12
Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

gemi65 ha scritto:Proseguo di run Icon12 dalle 120 ore
Immagine

Immagine
Ultimo pannello del run
Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Il passaggio di venerdì per Gfs12 ore centrali
Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

gemi65 ha scritto:Il passaggio di venerdì per Gfs12 ore centrali
Immagine
L'aria fredda al seguito del fronte sabato notte
Immagine
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Peccato per la scarsa sincronia termiche precipitazioni
Immagine
InvernoPerfetto

gemi65 ha scritto:
vignaiolo ha scritto: Tutti i giorni con queste carte irrealizzabili e lontanissime..... arrivare a marzo sarà dura :roll:

Sai di cosa mi meraviglio? Che ti consentano ancora di scrivere in questo forum.
Almeno loro provano a fare commenti in base alle carte a disposizione; tu invece sei monotematico poi magari se non dovesse andare come scrivi ossessivamente per giorni, scompari. Oltre ad essere sempre OT
a parte che io non scompaio mai, e anzi quando si verificano sinottiche invernali sono il primo a commentare ed esaltarmi;
poi, come ho continuamente ribadito, apprezzo la redazione nel tenere a galla l'interesse con articoli "sbilanciati" verso l'inverno;
infine, a me, dei tuoi commenti sprezzanti e provocatori non me ne importa nulla; da uno che a seconda dei gusti, delle giornate o delle simpatie bacchetta tutti con l'epiteto " sei in ot, sei inot", quando il primo ad andare in ot sei tu.

A me, i tuoi giudizi "ad personam" e il tuo sarcasmo classista mi fanno un baffo
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Ne prendo atto Invernop. Continua pure con le tue cantilene quotidiane e gli sberleffi verso la redazione; noi come conigli continueremo a nutrirci di carotine
Proseguiamo.
Immagine
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

gemi65 ha scritto:
vignaiolo ha scritto: Tutti i giorni con queste carte irrealizzabili e lontanissime..... arrivare a marzo sarà dura :roll:

Io invece mi sorprendo di come la moderazione ti lasci fare lo sceriffo del forum, senza provvedimenti continuando a provocare un po’ tutti ormai da giorni.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Chiusura Ukmo12
Immagine
Convergenza nel medio termine come si conviene in situazioni arcinote e collaudate come le attuali.
InvernoPerfetto

gemi65 ha scritto:Ne prendo atto Invernop. Continua pure con le tue cantilene quotidiane e gli sberleffi verso la redazione; noi come conigli continueremo a nutrirci di carotine
Proseguiamo.
Immagine
sei davvero uno sciacallo, io non ho mai sbeffeggiato la redazione e questo tuo tentativo di rendermi inviso ai loro occhi è puerile e diffamatorio.

Ti qualifichi da sempre. Da sempre
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

vpt direi abbastanza chiuso

Immagine
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

gemi65 ha scritto:Ne prendo atto Invernop. Continua pure con le tue cantilene quotidiane e gli sberleffi verso la redazione; noi come conigli continueremo a nutrirci di carotine
Proseguiamo.
Immagine
sei davvero uno sciacallo, io non ho mai sbeffeggiato la redazione e questo tuo tentativo di rendermi inviso ai loro occhi è puerile e diffamatorio.

Ti qualifichi da sempre. Da sempre
Ormai è da giorni che continua con queste provocazioni continue, lancia la pietra e poi tira indietro la mano. Anche con telecuscino ha fatto così, poi ovvio che uno perde le staffe.
Bloccato