DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
LHODSE

Messaggio da LHODSE »

Ieri bel temporale anche giovedì e venerdì con minime freschissime.
Maggio ,Giugno e Luglio sono stati ottimi , ora sembra che dovro' soffrire , sopra i 30 sto male , comunque per fortuna a Scauri c e' una scogliera in mare dove si gela , il vento fresco pomeridiano e' divino li, vorra dire che trascorrero' i prox 10 giorni in questo angolo di paradiso che e' la mia vita.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Un pelo meglio anche martedì sera notte
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Matteo TV ha scritto:Limata al nord alle 36 ore
purtroppo differenze minime che non spostano certo gli equilibri
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Long ancora peggio, non finisce più
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Spunta l ovest, est lontano :?
ventomoderato

Matteo TV ha scritto:Spunta l ovest, est lontano :?
quale ovest?
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Run da paura speriamo farlocco, nessun calo del caldo anzi, weekend africano
ventomoderato

Matteo TV ha scritto:Run da paura speriamo farlocco, nessun calo del caldo anzi, weekend africano
lasciamo perdere. Ho già imprecato...
dagold65

Messaggio da dagold65 »

Buongiorno, sono parecchio demoralizzato, ad ultima uscita modelli non si vede via di scampo per almeno 10 giorni, soffro di ipotensione, per me la caldazza equivale a star male.....non ci posso credere,soprattutto considerando l'illusione di ieri pomeriggio/sera ed anche stamattina, una delle piu' belle serate estive dopo il temporale pomeridiano, ho mangiato in terrazza a 650 m.sl. e alle 21 avevo sin fresco, c'erano 19 gradi.....
Si apre per me il peggior periodo dell'anno in termini di star bene fisicamente.
In piu' x andare a lavorare devo vestirmi come un pinguino!Aiuto!
Per me unico segnale positivo il raffreddamento dell'area scandinava-baltica dopo le pesanti anomalie delle scorse settimane,
Scusate il mio sfogo O.T
LHODSE

Messaggio da LHODSE »

dagold65 ha scritto:Buongiorno, sono parecchio demoralizzato, ad ultima uscita modelli non si vede via di scampo per almeno 10 giorni, soffro di ipotensione, per me la caldazza equivale a star male.....non ci posso credere,soprattutto considerando l'illusione di ieri pomeriggio/sera ed anche stamattina, una delle piu' belle serate estive dopo il temporale pomeridiano, ho mangiato in terrazza a 650 m.sl. e alle 21 avevo sin fresco, c'erano 19 gradi.....
Si apre per me il peggior periodo dell'anno in termini di star bene fisicamente.
Per me unico segnale positivo il raffreddamento dell'area scandinava-baltica dopo le pesanti anomalie delle scorse settimane,
Scusate il mio sfogo O.T
a chi lo dici, io amo andare al mare a marzo ed aprile con l'acqua gelata, ho detto tutto.
Cmq se soffri vienimi a trovare ti porto in barca in mezzo al mare il vento e' sempre bello fresco ti cucino un po di pesce.
miloso

Messaggio da miloso »

Primi 15gg d agosto che si candidano ad essere tra I piu caldi di sempre nonostante si voglia sminuire.temperature sopra I 35 36 gradi costanti.ogni volta che si fan previsioni di periodi freschi puntualmente avvien l opposto.non si puo dire tutto normale o e agosto xke non e cosi .un conto sono ondate brevi un conto ,come quella di gfs.sembra una replica del 2017.
ventomoderato

dagold65 ha scritto:Buongiorno, sono parecchio demoralizzato, ad ultima uscita modelli non si vede via di scampo per almeno 10 giorni, soffro di ipotensione, per me la caldazza equivale a star male.....non ci posso credere,soprattutto considerando l'illusione di ieri pomeriggio/sera ed anche stamattina, una delle piu' belle serate estive dopo il temporale pomeridiano, ho mangiato in terrazza a 650 m.sl. e alle 21 avevo sin fresco, c'erano 19 gradi.....
Scusate il mio sfogo O.T
ciao. Ne dovresti parlare con i fan Dell africano e i vari meteorologi che continuano a propinare bella estate, piu moderata dello scorso anno, non si vede hp africano all orizzonte e altre amenità che da settimane vengono dette. Pazienza un utente ma un esperto dovrebbe dire le cose come stanno dall alto delle sue conoscenze e competenze.
ventomoderato

Matteo TV ha scritto:Run da paura speriamo farlocco, nessun calo del caldo anzi, weekend africano
nel Long carta a 276 ore: Impressionante la differenza tra il versante nord e sud delle alpi. È fisicamente possibile? Mah
Alberto13

Messaggio da Alberto13 »

Io sono molto sereno, si vede che la stagione sta per finire infatti ,con piccole infiltrazioni le termiche calano più facilmente ,si raffredda la Scandinavia,patiamo qualche giorno di caldo ma Vabbé
ventomoderato

miloso ha scritto:Primi 15gg d agosto che si candidano ad essere tra I piu caldi di sempre nonostante si voglia sminuire.temperature sopra I 35 36 gradi costanti.ogni volta che si fan previsioni di periodi freschi puntualmente avvien l opposto.non si puo dire tutto normale o e agosto xke non e cosi .un conto sono ondate brevi un conto ,come quella di gfs.sembra una replica del 2017.
guarda non ho parole... Questo run di gfs è assurdo. Anche gli esperti vanno avanti da settimane a fare un certo tipo di previsioni basandosi su certe carte. Poi devi sentirti pure la presa in giro: Un po a sorpresa i modelli vedono l africano... Ho 24 anni e 2 lauree non ci sto ad essere preso per fesso
Bloccato