DISABILITATO (Luglio 2018-Analisi Modelli Live)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ieri bel temporale anche giovedì e venerdì con minime freschissime.
Maggio ,Giugno e Luglio sono stati ottimi , ora sembra che dovro' soffrire , sopra i 30 sto male , comunque per fortuna a Scauri c e' una scogliera in mare dove si gela , il vento fresco pomeridiano e' divino li, vorra dire che trascorrero' i prox 10 giorni in questo angolo di paradiso che e' la mia vita.
Maggio ,Giugno e Luglio sono stati ottimi , ora sembra che dovro' soffrire , sopra i 30 sto male , comunque per fortuna a Scauri c e' una scogliera in mare dove si gela , il vento fresco pomeridiano e' divino li, vorra dire che trascorrero' i prox 10 giorni in questo angolo di paradiso che e' la mia vita.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Buongiorno, sono parecchio demoralizzato, ad ultima uscita modelli non si vede via di scampo per almeno 10 giorni, soffro di ipotensione, per me la caldazza equivale a star male.....non ci posso credere,soprattutto considerando l'illusione di ieri pomeriggio/sera ed anche stamattina, una delle piu' belle serate estive dopo il temporale pomeridiano, ho mangiato in terrazza a 650 m.sl. e alle 21 avevo sin fresco, c'erano 19 gradi.....
Si apre per me il peggior periodo dell'anno in termini di star bene fisicamente.
In piu' x andare a lavorare devo vestirmi come un pinguino!Aiuto!
Per me unico segnale positivo il raffreddamento dell'area scandinava-baltica dopo le pesanti anomalie delle scorse settimane,
Scusate il mio sfogo O.T
Si apre per me il peggior periodo dell'anno in termini di star bene fisicamente.
Per me unico segnale positivo il raffreddamento dell'area scandinava-baltica dopo le pesanti anomalie delle scorse settimane,
Scusate il mio sfogo O.T
a chi lo dici, io amo andare al mare a marzo ed aprile con l'acqua gelata, ho detto tutto.dagold65 ha scritto:Buongiorno, sono parecchio demoralizzato, ad ultima uscita modelli non si vede via di scampo per almeno 10 giorni, soffro di ipotensione, per me la caldazza equivale a star male.....non ci posso credere,soprattutto considerando l'illusione di ieri pomeriggio/sera ed anche stamattina, una delle piu' belle serate estive dopo il temporale pomeridiano, ho mangiato in terrazza a 650 m.sl. e alle 21 avevo sin fresco, c'erano 19 gradi.....
Scusate il mio sfogo O.T
Cmq se soffri vienimi a trovare ti porto in barca in mezzo al mare il vento e' sempre bello fresco ti cucino un po di pesce.
Primi 15gg d agosto che si candidano ad essere tra I piu caldi di sempre nonostante si voglia sminuire.temperature sopra I 35 36 gradi costanti.ogni volta che si fan previsioni di periodi freschi puntualmente avvien l opposto.non si puo dire tutto normale o e agosto xke non e cosi .un conto sono ondate brevi un conto ,come quella di gfs.sembra una replica del 2017.
-
ventomoderato
ciao. Ne dovresti parlare con i fan Dell africano e i vari meteorologi che continuano a propinare bella estate, piu moderata dello scorso anno, non si vede hp africano all orizzonte e altre amenità che da settimane vengono dette. Pazienza un utente ma un esperto dovrebbe dire le cose come stanno dall alto delle sue conoscenze e competenze.dagold65 ha scritto:Buongiorno, sono parecchio demoralizzato, ad ultima uscita modelli non si vede via di scampo per almeno 10 giorni, soffro di ipotensione, per me la caldazza equivale a star male.....non ci posso credere,soprattutto considerando l'illusione di ieri pomeriggio/sera ed anche stamattina, una delle piu' belle serate estive dopo il temporale pomeridiano, ho mangiato in terrazza a 650 m.sl. e alle 21 avevo sin fresco, c'erano 19 gradi.....
Scusate il mio sfogo O.T
-
ventomoderato
-
ventomoderato
guarda non ho parole... Questo run di gfs è assurdo. Anche gli esperti vanno avanti da settimane a fare un certo tipo di previsioni basandosi su certe carte. Poi devi sentirti pure la presa in giro: Un po a sorpresa i modelli vedono l africano... Ho 24 anni e 2 lauree non ci sto ad essere preso per fessomiloso ha scritto:Primi 15gg d agosto che si candidano ad essere tra I piu caldi di sempre nonostante si voglia sminuire.temperature sopra I 35 36 gradi costanti.ogni volta che si fan previsioni di periodi freschi puntualmente avvien l opposto.non si puo dire tutto normale o e agosto xke non e cosi .un conto sono ondate brevi un conto ,come quella di gfs.sembra una replica del 2017.