mi scusi ma che c'entra Pavia? parlavo degli spaghi di Bologna. Extra moenia: Pavia la colloco ovviamente nella Pianura Padana ma più ad ovest rispetto a Bologna, ca va sans direCOLD_73 ha scritto:Ed esattamente te Pavia dove la collochi fammi capire...??davide pluvio ha scritto:esattamente ho scritto PP (Pianura Padana). [/img]COLD_73 ha scritto:Nevo penso che stiano parlando per le zone nord centro adriatiche...ovviamente... il pattern è il solito trito e ritrito...per noi poveri mortali sono pienamente d'accordo con te , come anche detto prima
infatti....ecco qua.... encefalogramma piatto.....................
Settembre 2019 - Modelli LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
davide pluvio
che io sapevo Bologna era "BO" al max...e come da lei detto PP vuol dire pianura padana.... e quindi ho commentato in merito sentendomi coinvolto e mettendo gli spaghi relativi...cmq lungi da me voler fare dispute...in quella "fetta del paese"...mai mettere il naso nei commentidavide pluvio ha scritto:capisco la prudenza, ma il favoloso run12 gfs nella notte tra il 2 e 3 ottobre (parlo per la PP) 19 spaghi su 20 sono sotto la +8 e ci rimangono per almeno 3/4 giorni. le probabilità che venga ristravolto tutto sono statisticamente davvero irrisorie.
Ultima modifica di COLD_73 il mer set 25, 2019 7:21 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Simo98
- Forumista senior
Ormai il pachiderma se ne sta lì sempre in qualsiasi stagione e noi ci illudiamo sempre ma tanto sappiamo già come va finire con questo schema...dagold65 ha scritto:COLD_73 ha scritto:est.... come al solito
...che due collioni pero' ragazzi vedere perennemente il pachiderma ibrido sempre spanciato verso la Spagna....mi chiedo il perchè.